Ghostwire: Tokyo wallpaper

Ghostwire: Tokyo, è ora disponibile la visual novel Preludio

Potrai giocarla su PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre dall'8 marzo sarà disponibile su PC

Ghostwire: Tokyo, nuovo atteso progetto di Tango Gameworks, arriverà il 25 marzo 2022, ma per smorzare l’attesa e per entrare nel mondo del gioco creato dal maestro Shinji Mikami, è ora possibile scaricare gratuitamente Ghostwire: Tokyo – Prelude, una visual novel che racconta gli antefatti della storia principale.

Ghostwire: Tokyo - Preludio

 

Cosa sappiamo di Ghostwire: Tokyo – Prelude

In questa nuova avventura, ambientata sei mesi prima rispetto agli eventi di Ghostwire: Tokyo, vivremo la storia di KK e della sua squadra di detective dai poteri sovrannaturali che stanno investigando su alcuni casi di persone scomparse in modo alquanto inusuale. In particolare sulla scomparsa di un amico di KK.

“Nella visual novel l’atmosfera è diversa, più rilassata”, afferma lo Scenario Writer Takahiro Kaji. A ogni partita, scopriremo nuovi elementi della storia, costruendo un rapporto con il team di KK, sperimentando il lato paranormale di Tokyo e acquisendo familiarità con la storia di KK prima della collaborazione con Akito volta a fermare la minaccia contro la città in Ghostwire Tokyo.

Ghostwire: Tokyo - Preludio

 

Perciò, come si confà a una visual novel, saranno importanti le scelte che compiremo e il rapporto che andremo a creare con i diversi membri della squadra, mettendo insieme i pezzi delle loro storie.

La visual novel è già disponibile al download gratuito su PlayStation 4 e PlayStation 5 attraverso il PlayStation Store, mentre la versione PC arriverà l’8 marzo e sarà possibile scaricarla sugli store di Steam ed Epic Games.

Da notare che la visual novel sarà disponibile anche su PlayStation 4, mentre Ghostwire: Tokyo potrà essere giocato solo su PlayStation 5, oltre che su PC. Sappiamo che però l’esclusività sulla console Sony durerà un anno, presumibilmente fino al 25 marzo 2023, per poi arrivare su Xbox e Game Pass.

Fonte

Hai mai giocato una visual novel oppure sarà la tua prima volta? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI