GhostWire Tokyo

GhostWire Tokyo: rilasciata la colonna sonora!

L'ultima creatura di Tango Gameworks ha mostrato tutte le sue qualità... e il comparto sonoro non sembra sfigurare rispetto al gameplay

Ghostwire Tokyo è sicuramente uno dei videogiochi più particolari e interessanti in arrivo nel prossimo futuro. Il titolo, pensato e sviluppato da Shinji Mikami, il noto papà della serie di Resident Evil, è nato dalle ceneri di The Evil Within 3 e ha mostrato, in un recente video, davvero grandi cose.

GhostWire Tokyo

Dopo un breve posticipo, adesso sembra tutto pronto per immergerci in questa spettrale Tokyo dalle tinte horror. Con il rilascio dell’intera colonna sonora, potremo senz’altro iniziare a gustarci le atmosfere del gioco.

GhostWire Tokyo e la colonna sonora

Tango Gameworks, software house fondata e capitanata proprio da Mikami, fa parte della famiglia di Bethesda e quindi, per estensione, degli Xbox Game Studios. Dato che Bethesda aveva stretto accordi commerciali prima di essere acquisita da Microsoft, GhostWire Tokyo si trova nella strana situazione di essere un’esclusiva console PlayStation sviluppata, tuttavia, da un team Xbox.

GhostWire Tokyo

Un caso simile è avvenuto con Deathloop. I possessori di una console Xbox, in attesa di vedere il gioco girare anche sulla loro macchina, potranno godersi le atmosfere del titolo ascoltando la colonna sonora ufficiale.

L’OST, che contiene alcuni pezzi davvero ispirati, è fruibile per intero qui sotto:

 

GhostWire Tokyo sembra aver le carte in regola per divertire molti videogiocatori, sopratutto i fan del Giappone che potranno impegnarsi nell’esplorazione di Tokyo uccidendo, a suon di poteri, diversi demoni ispirati al folklore di questo paese.

Ricordando che il gioco è previsto ufficialmente per il 25 marzo 2022 su PlayStation e PC, non possiamo che ingannare l’attesa ascoltando con attenzione questa particolare colonna sonora, pregustando le dinamiche di un gameplay che, a quanto si è visto, sembra parecchio interessante.

GhostWire Tokyo

Il 2022, ancora una volta, si conferma un anno davvero colmo di produzioni importanti e degne di essere giocate e GhostWire Tokyo non fa eccezione.

Fonte

E tu ascolterai questa colonna sonora? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI