Ghostwire Tokyo PS5

GhostWire Tokyo, nuovo trailer e lancio in primavera 2022

Il nuovo trailer include scene di gameplay e qualche dettaglio in più sulla storia

Il PlayStation Showcase 2021 è stato l’occasione per rivedere anche GhostWire Tokyo, il nuovo titolo di Tango Gameworks (The Evil Within) in lavorazione per PC e PlayStation 5. Il filmato, che puoi ammirare di seguito, ha messo in prima luce la minacciosa Hannya, uno dei personaggi che incontreremo nel corso del gioco.

GhostWire Tokyo, la pericolosa Hannya

Hannya ha scatenato una nebbia catastrofica su Tokyo, che ha spazzato via gran parte della popolazione. Ora è alla guida dei Senza Volto, un gruppo pericoloso di fanatici seguaci piegati alla sua volontà: per le strade della metropoli giapponese adesso vaga un esercito di creature uniche nel suo genere, note come I Visitatori.

GhostWire Tokyo

Prendendo ispirazione dalle leggende, dalla tradizione e dal mito giapponese, lo sviluppatore ha realizzato questa particolare fazione di nemici che si nasconde per tutta Tokyo. Molti di questi personaggi sono ispirati da storie dark come “Kuchisake-onna” e puntano a onorare la città giapponese tramite un mondo di gioco definito autentico e mai visto prima.

Akito, protagonista della storia, si ritrova parzialmente posseduto da uno strano spirito, mentre viene circondato dalle pericolose creature che hanno invaso Tokyo. Nel tentativo di salvare sua sorella, Akito è costretto ad allearsi con lo spirito sfruttando speciali abilità che vengono messe in mostra in questo trailer.

Ghostwire Tokyo PC

GhostWire Tokyo su PlayStation 5 punta a sfruttare le potenzialità della macchina, con l’utilizzo del ray tracing per regalare giochi di luce e riflessi spettacolari per le strade di Tokyo, mentre l’SSD garantirà tempi di caricamento praticamente immediati.

GhostWire Tokyo sarà disponibile per PC e PlayStation 5 nella primavera 2022. Eventuali versioni Xbox arriveranno un anno dopo la data di lancio.

Fonte

Che te ne pare di questo intrigante progetto? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI