ghostrunner recensione gioco

Ghostrunner, ecco il nuovo DLC con la Modalità Hardcore

I co-publisher All In! Games e 505 Games hanno deciso di rilasciare ufficialmente un nuovo DLC per il loro titolo Ghostrunner, tra nuovi cosmesi e modalità

Pubblicità

GhostRunner torna su console di ultima generazione mantenendo pregi e difetti del gioco originale.

Ghostrunner

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Arrivato da poco tempo sul mercato videoludico mondiale, Ghostrunner è l’ultima creatura partorita dalla geniale mente del team di sviluppo One More Level che, grazie alla collaborazione dei co-publisher All In! Games e 505 Games, è riuscita ad arrivare al proprio pubblico senza problemi in un periodo particolare come questo. Dopo un lancio ricco di sorprese, Ghostrunner sembra non volersi più fermare e oggi riceve ufficialmente un nuovo DLC che va a migliorarne ulteriormente l’esperienza di gioco. Un “pacchetto invernale” che arriva in perfetta occasione con il periodo natalizio e che promette tante sorprese alla propria community di appasionati.

Ecco la nuova Modalità Hardcore su Ghostrunner

Rilasciato su tutte le principali piattaforme videoludiche quali PlayStation, Xbox e PC (Steam), il nuovo titolo parkour di One More Level è riuscito a catturare il favore della critica videoludica grazie al suo gameplay dinamico e al suo design curato a tema cyberpunk (…ogni riferimento al nuovo “2077” è puramente casuale). Per mantenere vivo l’interesse della propria community oggi arriva altresì un nuovo pacchetto di contenuti che porterà a tutti i giocatori moltissimi oggetti per la personalizzazione e altresì una nuova interessante modalità tutta da scoprire.

Il nuovo DLC include la micidiale Katana “Ondata di Freddo”, l’abbinato Guanto scarlatto “Sangue Freddo” e, per gli amanti della sfida, una nuova modalità Hardcore dove mettere alla prova le proprie capacità a livelli di difficoltà maggiori. Diversamente da quanto ci si può aspettare, in questo caso il nuovo “update invernale” non sarà gratuito, ma potrà essere acquistato alla modica cifra di ben 1,99€, non troppo alta per la qualità dei contenuti che verranno sbloccati all’interno del gioco.

Ovviamente è importante ricordare che la nuova modalità di gioco sarà disponibile al download solamente dal prossimo 17 dicembre 2020 per tutte le principali piattaforme videoludiche sopra citate, mentre ti ricordo che per poter apprezzare il titolo anche su Nintendo Switch sarà necessario aspettare fino al prossimo 21 gennaio 2021.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questo nuovo DLC in arrivo su Ghostrunner? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro