Ghost Recon: Wildlands si aggiorna con una nuova modalità

Se qualche tempo fa decisi di mettere da parte Ghost Recon: Wildlands tralasciandolo per titoli migliori, oggi dovrò ricredermi visto l'aggiornamento in arrivo

Ghost Recon Wildlands

Nelle ultime ore Ubisoft ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Ghost Recon: Wildlands, il titolo in questione infatti riceverà un aggiornamento gratuito il 18 luglio.

Con questa Patch Ubisoft ha aggiunto una nuova modalità che si chiama “Mercenaries”. La casa di sviluppo ha dichiarato che Mercenaries sarà un’esperienza di gioco PVPVE per un complessivo di 8 giocatori. L’obiettivo sarà quello di chiamare tramite radio un soccorso aereo, localizzarlo e raggiungerlo il prima possibile, così da poter essere il primo a salire sull’elicottero.

Al momento dello spawn i giocatori saranno ignari della posizione del punto di estrazione, inoltre saranno privi di qualsiasi arma o equipaggiamento vario. I personaggi, con l’utilizzo delle trasmissioni radio, dovranno riuscire a captare e a localizzare il punto di estrazione situato sulla mappa. Tutto ciò però non sarà una semplice passeggiata, i conflitti a fuoco infatti saranno dietro l’angolo, quindi dovremo cercare di ottenere beni dai saccheggi durante i nostri spostamenti così da poterci procurare armi ed equipaggiamenti sempre migliori.

Il primo dei giocatori che riuscirà ad attivare tre trasmettitori richiamerà sulla sua posizione l’elicottero, il quale all’atterraggio verrà rivelato a tutte le persone in gioco. Il vincitore sarà colui che riuscirà a riempire totalmente l’indicatore di estrazione salendo per primo a bordo dell’elicottero.

Nuove meccaniche di gioco

La modalità Mercenaries introduce dunque nuove meccaniche di gioco tra cui:

  • Il loot per l’equipaggiamento – I giocatori inizieranno la partita equipaggiati unicamente di un coltello, spetterà a loro trovare oggetti e armi migliori per poter affrontare i giocatori nemici e le forze Unidad. Il giocatore ucciso lascerà sul proprio posto tutto il bottino raccolto.
  • ArmaturaMercenaries presenterà un nuovo sistema di salute, l’armatura. Essa sarà visibile come una barra bianca, avrà il compito di assorbire dei danni senza intaccare gli HP del personaggio.
  • Salute – Se i personaggi verranno colpiti da armi che infliggono danni da penetrazione o sanguinamento essi perdono la propria vita in maniera graduale. Per questo dovremo al più presto trovare oggetti di cura come medikit, bende e siringhe.
  • Le porte sono distruttibili – Le porte che prima non erano distruttibili adesso potranno essere ridotte a brandelli grazie all’utilizzo del CQC. I giocatori dovranno essere furbi e capire quando poter utilizzare questa tattica, poiché il forte fracasso allarmerà i nemici nelle vicinanze.

Il titolo,ormai quasi passato al dimenticatoio, ritorna con una veste del tutto innovativa. Per non aver abbandonato il gioco Ubisoft regalerà a tutti il costume “Lone Wolf”, dopo aver però completato almeno una partita. Un’ottima strategia da parte della più importante casa di sviluppo francese, che sicuramente riuscirà a riportare al proprio videogioco un bel po’ di players prima dell’uscita del tanto atteso sequel.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei anche tu curioso di ritornare a giocare questo titolo per provare questa nuova modalità? Ti sembra di aver già visto questo tipo di obiettivo in qualche altro gioco? Faccelo sapere con un commento.

1+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!