La cover di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint

Ghost Recon Breakpoint, in arrivo un nuovo evento con Sam Fisher

Sul titolo di Ubisoft è in arrivo un evento limitato a tema Splinter Cell

Ghost Recon Breakpoint è stato uno dei flop commerciali che hanno contribuito ad un ridimensionamento degli utili di Ubisoft: dopo aver carpito il fallimento però, il publisher francese ha cercato di ascoltare maggiormente il parere della community, aggiungendo alcune richieste scelte dagli utenti.

Inoltre, gli sviluppatori stanno optando per un maggior supporto contenutistico al titolo, fornendo agli utenti sempre più attività per incentivare la loro permanenza sul gioco. Dopo l’evento dedicato a Terminator, la prossima settimana giungerà Sam Fisher, protagonista dell’amatissimo Splinter Cell.

Splinter Cell all'E3
un leak di GameStop lascia intendere che Splinter Cell potrebbe essere presentato all’E3

Ghost Recon Breakpoint, ecco Sam Fisher

L’annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale di Twitter del gioco: in questo tweet, è possibile visionare anche un teaser dove viene mostrato Sam mentre ci parla di Deep State, la nuova missione da lui intrapresa.

Stando alle sue parole, i bersagli dell’evento potrebbero essere proprio i Terminator, anch’essi arrivati tramite evento, per la precisione quello rilasciato a gennaio.
Tuttavia, Ubisoft non ha ben specificato quali siano gli obiettivi della missione, pertanto si tratta soltanto di speculazioni.

I giocatori potranno accedere all’evento a partire da lunedi 24 marzo.
Sicuramente, è bello vedere che Ubisoft non ha dimenticato una vecchia gloria come Splinter Cell: stando ad alcuni rumor, alcuni team first party potrebbero star lavorando ad un nuovo capitolo del franchise di genere stealth griffato Tom Clancy.
Purtroppo, non è mai giunta nessuna notizia ufficiale a riguardo: che bisogni aspettare la live streaming di Ubisoft per saperne di più in merito?

Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande: fino a quel momento, consigliamo ai nostri lettori di restare sintonizzati per buone nuove.
Ghost Recon Breakpoint è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Fonte

Cosa ne pensi di Ghost Recon Breakpoint? Giocherai l'evento con Sam Fisher?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI