0
0

Ghost of Tsushima si mostra nel nuovo trailer “A Storm is coming”

A poco più di due settimane dal lancio, Ghost of Tsushima di Sucker Punch torna a mostrarsi con un breve trailer dall'evocativo titolo "A Storm is coming".

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A Ghost of Tsushima tocca una responsabilità davvero grande: chiudere l’era delle esclusive PlayStation 4. La console di casa Sony, durante tutto il suo ciclo vitale, ci ha regalato capolavori in esclusiva del calibro di Bloodborne God of War, vincitore del titolo di Gioco dell’anno 2018, senza naturalmente dimenticare il recente The Last of us Parte II.

Con tutti questi illustri predecessori, Ghost of Tsushima non può permettersi passi falsi, e, da quanto mostrato finora, gli sviluppatori di Sucker Punch non sembrano intenzionati a deludere le aspettative.

Dopo uno State of Play interamente dedicato alle meccaniche principali del titolo, Sony ha rilasciato sui propri canali YouTube un nuovo story trailer dal titolo A Storm is coming.

Protagonista assoluto del trailer è naturalmente Jin Sakai, di cui vestiremo i panni nel corso dell’avventura. Il samurai, dopo quello che apparentemente sembra un naufragio che lo porta sulle coste dell’isola di Tsushima, dovrà affrontare e respingere gli invasori Mongoli. Nel trailer si pone fin da subito la doppia natura del personaggio, che seguirà sia la strada del Samurai che quella dell’Ombra.

Nel primo caso Jin potrà lanciarsi in battaglia anche contro più avversari grazie a una tecnica di spada precisa e letale, che gli permetterà di affrontare contemporaneamente anche numerosi gruppi di nemici; nel secondo caso invece, sarà la furtività la migliore alleata dei giocatori, che potranno usare a proprio vantaggio l’ambiente circostante e alcuni attrezzi come i fumogeni per tendere imboscate ai nemici.

Nel trailer viene poi mostrata una battaglia campale durante un assedio a una fortezza, questo evento sembra essere la causa scatenante dell’ira di Jin e della sua ricerca di vendetta, in quanto la fortezza viene prima mostrata in un momento di massimo splendore e poi in rovina, probabilmente ci troviamo davanti al teaser di una delle storyline principali del titolo. Infatti il trailer si chiude con Jin che indossa la sua maschera dalle fattezze demoniache prima di lanciarsi in battaglia, un chiaro preludio alla tempesta che sta arrivando

Manca davvero poco al lancio di Ghost of Tsushima, il lancio dell’esclusiva PlayStation 4 è infatti previsto per il prossimo 17 luglio, nell’attesa goditi il nuovo trailer:

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0