0
0

Ghost of Tsushima in sconto su Amazon per un periodo limitato

L'Open World di casa Sucker Punch presentato all'E3 del 2018 è in dirittura di arrivo. Amazon propone un'offerta a tempo per preordinarlo

Il titolo è in sconto a 62.99

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ghost of Tsushima era, già prima della marea di rinvii avvenuti quest’anno principalmente a causa dell’emergenza Coronavirus, uno dei titoli più attesi dell’anno. Ora che The Last of Us Part 2 è stato rimandato a data da destinarsi, oltre che altri Tripla A come Cyberpunk 2077, l’open world ambientato nel Giappone feudale potrebbe seriamente aggiudicarsi un posto tra i migliori giochi dell’anno corrente, nel caso in cui non subisse la stessa fine degli altri videogiochi citati. Potrebbe essere questa la giusta occasione, dunque, per preordinare ad un prezzo ridotto di 62.99 euro il gioco. L’edizione proposta da questo rivenditore inoltre, contiene un artwork esclusivo disponibile per chi ama collezionare e non è interessato ad una versione ulteriormente costosa. Questa di seguito è la descrizione ufficiale che possiamo ritrovare sul sito per i videogiocatori ancora titubanti sull’acquisto:

 

Acciaio e abilità con la spada: dovrai diventare maestro di entrambi per sopravvivere a questa enorme avventura ambientata nel Giappone del 1274, quando l’esercito mongolo prese il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa l’armatura, affila la katana e tendi l’arco lungo nel ruolo di Jin, malandato samurai nonché ultima speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo crudele impero.

Tra foreste di bambù spazzate dal vento, ricchi castelli e rigogliosi paesaggi, un guerriero coraggioso dovrà sfidare forze più grandi di lui. Riuscirai a farti un nome come “Fantasma” in una storia sanguinaria di tradimenti e sacrifici ispirata ai grandi racconti classici di samurai?

 

Ghost of Tsushima in sconto su Amazon per un periodo limitato 1

 

Ti riportiamo poi una nostra notizia in cui ti ricordiamo le novità del gameplay svelati dalla software house produttrice Sucker Punch:

Sucker Punch ha rivelato delle informazioni sul sistema Assassination (Assassinio), una meccanica davvero interessante da usare a nostro vantaggio durante i vari combattimenti. Quando useremo tale abilità, i nostri nemici rimarranno storditi a causa dello spavento, dandoci modo di poter proseguire con altri attacchi. Per rendervi meglio l’idea di questo Assassinio, è come se vedeste una persona accanto a voi cadere perchè sta morendo, quindi in quei pochi attimi è come se foste “pietrificati” dalla paura. Anche i duelli avranno un grande peso all’interno di questo titolo. Quello con Masako mostrato nel gameplay, ad esempio, ha un sistema di combattimento unico rispetto a quello classico del gioco, e rifletterà appunto il modo in cui i duelli tra i samurai venivano condotti all’epoca. Gli sviluppatori poi sottolineano che in questo particolare caso, Jin (il nostro protagonista) e Masako hanno dei motivi per cui si troveranno a dover combattere l’uno contro l’altra.

Ti ricordiamo che puoi acquistare Ghost of Tsushima, in esclusiva per PlayStation 4, su Amazon a 62.99 euro invece che 74.99 euro.

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima
Ghost of Tsushima: numeri da urlo
L’avventura di Jin Sakai è uscita solo il 17 luglio ma i giocatori sono già stati rapiti da quel Giappone feudale che i ragazzi di…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0