0
0

0

Ghost of Tsushima – Il nuovo trailer mostra personalizzazione e Kurosawa Mode

A un giorno dal lancio, Ghost of Tsushima torna a mostrarsi in un ultimo trailer incentrato su personalizzazione e Kurosawa Mode.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Domani, 17 luglio,  sarà un gran giorno per tutti i fan di casa Sony e dei videogiochi in generale: Ghost of Tsushima sarà l’ultima esclusiva per PlayStation 4, andando a segnare così la fine di un’era. Probabilmente il periodo di lancio non è dei migliori, l’avventura di Jin Sakai si piazza ad appena un mese dal lancio di The Last of Us Part II e a qualche mese prima dell’attesissimo Cyberpunk 2077. Con queste premesse il suggestivo open world di casa Sucker Punch potrebbe sembrare in difficoltà, eppure lo studio sa il fatto suo, e sembra essere intenzionato a regalare un degno canto del cigno all’ammiraglia di casa Sony.

Ad appena un giorno dal lancio del titolo, Sony ha pubblicato sul canale YouTube di PlayStation Australia un nuovo breve trailer dedicato a due delle feature principali del gioco: personalizzazione e modalità Kurosawa. Queste caratteristiche erano note già da tempo ormai, grazie a uno State of Play interamente dedicato all’avventura del fantasma di Tsushima, ma il trailer, in meno di un minuto, riesce ad approfondirle entrambe.

Per prima cosa possiamo dare un’occhiata alle armature che andranno a personalizzare sia l’estetica che le caratteristiche del protagonista, su queste ultime influiranno anche gli amuleti, particolari collezionabili che, aggiunti all’equipaggiamento, doneranno buff passivi o attivi. Ne sono stati mostrati ben tre, ognuno con effettivi diversi: il primo rigenera lentamente la salute di jin al di fuori del combattimento, il secondo può rendere velenoso il vento che fa da guida a Jin, il terzo e ultimo ripristina la salute del samurai quando vengono usate bombe fumogene.

Anche se già nota, nel trailer viene mostrata la personalizzazione del photo mode, la migliore che si sia mai vista fino a oggi. Non si potranno solo cambiare i vari filtri, ma anche aggiungere particellari o effetti climatici per rendere unici gli screenshot del gioco. Anche la Kurosawa Mode era già nota da un po’, ma è un piacere rivederla in un trailer importante come quello rilasciato il giorno prima del lancio: questa modalità è una vera e propria lettera d’amore da parte di Sucker Punch verso il cinema di genere, in particolare quello storico a tema samurai del maestro regista Akira Kurosawa. Attivando la Kurosawa Mode l’intero titolo diventerà in bianco e nero con una grana filmica, andando a omaggiare capolavori immortali come I sette samurai e La fortezza nascosta.

Resta con noi per restare aggiornato sul promettente Ghost of Tsushima!

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima legends versione 1.1 sucker punch
Ghost of Tsushima, online la nuova patch 1.1
Sucker Punch Productions aveva annunciato che l’attesissimo aggiornamento alla versione 1.1 di Ghost of Tsushima sarebbe stato rilasciato oggi, 16 ottobre alle 17:00. Tuttavia, la…

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0