1
0

Ghost of Tsushima: gameplay trailer mozzafiato in stile cinema giapponese

Il nuovo trailer del gameplay di Ghost of Tsushima sembra essere uscito direttamente da un film di Kurosawa, pieno di azione ed in stile cinematografico

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Laccount Twitter giapponese ufficiale di Ghost of Tsushima ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay per l’attesissimo titolo d’azione di Sucker Punch Productions.

Il trailer è un’opera visiva di grande effetto che si ispira al cinema giapponese vecchio stile, completa di quel classico font per i kanji che si vedono in qualsiasi film di Akira Kurosawa, oltre alle imperfezioni della pellicola come quelle linee che si vedono nei vecchi film:

Con l’avvicinarsi del lancio del gioco, sarebbe prudente da parte dei giocatori liberare un po’ di spazio sul disco rigido della loro PlayStation 4: Ghost of Tsushima richiederà ai giocatori di avere un minimo di 50 GB di spazio disponibile per iniziare a giocare, senza contare una probabilissima patch per il primo giorno. Sarà comunque possibile iniziare a precaricare il gioco qualche ora prima del lancio.

In una recente intervista, il Game Director Nate Fox ha parlato della difficoltà del gioco e ha dichiarato che “un paio di colpi del nemico ti uccideranno. Abbiamo visto film di samurai e la gente andava giù con uno o due colpi, e questo è ciò che troverai all’interno del combattimento“.

Battere i mongoli in battaglia sarà difficile, ma è questo senso di sfida che lo farà sentire vivo e la vittoria gratificante. “Non si potrà semplicemente correre in battaglia e combattere 5 persone allo stesso tempo, verrai sopraffatto e morirai“. Sarà comunque possibile modificare queste impostazioni per adattarle meglio al proprio stile di gioco, quindi se non ti piace essere preso a calci nel sederino, potrai ripiegare su questa opzione.

Dai un’occhiata al nuovissimo gameplay trailer in stile cinematografico di Ghost of Tsushima

Il lancio di Ghost of Tsushima è previsto per il 17 luglio 2020 e sarà un’esclusiva PlayStation 4, quasi sicuramente in arrivo anche su PlayStation 5.

Oltre all’edizione standard, è possibile ordinare anche l’Edizione Speciale, che include una custodia SteelBook, un voucher per una maschera Hero of Tsushima, una skin della spada, Charm of Hachiman’s Favor, un technique point, i commenti del Direttore e il mini art-book digitale.

Ti potrebbe interessare...
ghost of tsushima
Ghost of Tsushima: numeri da urlo
L’avventura di Jin Sakai è uscita solo il 17 luglio ma i giocatori sono già stati rapiti da quel Giappone feudale che i ragazzi di…

0

Commenti

1271

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0