Ghost of Tsushima Director's Cut PS5 PS4

Ghost of Tsushima Director’s Cut: tante novità anche sul multiplayer

La nuova versione del titolo conterrà tante novità, scopriamo insieme quali

Pubblicità

L’idealizzazione della figura del Samurai nel Giappone feudale fa da sfondo a questa avventura targata Sony. Cosa porta di originale e cosa si trascina dietro da titoli fin troppo simili?

Ghost of Tsushima

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nelle scorse ore, del tutto a sorpresa, è stato annunciato Ghost of Tsushima Director’s Cut. La nuova versione del titolo targato Sucker Punch, porterà con se diverse novità, in cui spicca l’espansione Iki Island, che catapulterà il giocatore in una nuova ed affascinante storia.

Oltre alle “piccole migliorie” garantite dalla versione PlayStation 5, che promettono i 4k a 60 fps, la versione next gen porterà con se il lip sync in lingua Giapponese. Ghost of Tsushima Director’s Cut farà il proprio debutto il 20 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Ghost of Tsushima Director’s Cut: novità sul multiplayer

Il comparto multiplayer, Ghost of Tsushima: Legends, garantirà l’accesso a nuovi contenuti, tra armi, armature e modalità inedite. Le informazioni non sono molte, ma come promesso dagli sviluppatori, il titolo tornerà a mostrarsi nelle prossime settimane. Il reveal potrebbe avere luogo durante lo State of Play di Sony, in compagnia dell’atteso nuovo trailer della Director’s Cut di Death Stranding.

Ghost of Tsushima

Per quanto riguarda i salvataggi, parte fondamentale del bagaglio di esperienza, Sucker Punch ha garantito il porting totale tra le console. Le nuove features di PlayStation 5 hanno permesso il miglioramento dell’audio, grazie al Tempest Engine.

Non vediamo l’ora di scoprire tutto quello che avrà da offrire Ghost of Tsushima Director’s Cut e tu sei pronto a rivestire i panni di Jin?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai la nuova versione del titolo? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro