Ghost of Ikishima PlayStation Experience

Ghost of Tsushima Director Cut è primo nelle vendite UK

PlayStation scavalca Nintendo appropriandosi dell'intero podio!

Pubblicità

Ratchet & Clank: Rift Apart è il sequel del franchise su next-gen, che sfrutta appieno l’hardware di PlayStation 5 ed eleva gli stilemi classici della serie all’ennesima potenza

Ratchet & Clank: Rift Apart

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nonostante abbia debuttato da poco, Ghost of Tsushima Director Cut è riuscito a piazzarsi perfettamente nelle vendite inglesi. Pur trattandosi di un gioco già uscito nel 2020, presenta dei miglioramenti per la versione next-gen che rendono il titolo un meritato acquisto. Come se non bastasse, il Regno Unito ha ricevuto l’ennesimo aumento di console PlayStation 5 che hanno dato modo ai titoli in esclusiva di ricevere un bell’aiuto per le vendite.

Ghost of Tsushima Director Cut Pre-Ordine

Ghost of Tsushima Director Cut guida le esclusive PlayStation al dominio incontrastato

Le esclusive PlayStation hanno quindi preso in mano il podio, portando il già rinomato Ghost of Tsushima Director Cut al primo posto della classifica. Segue un’altra esclusiva di casa Sony, ultima nella Top 10 della scorsa settimana, già più volte al primo posto nelle classifiche precedenti, parliamo proprio di Ratchet and Clank Rift Apart. 

Al famoso Lombax segue l’ennesima esclusiva di casa PlayStation, sta volta non solo per la versione next-gen, e cioè Spiderman Miles Morales. Il celebre Mario Kart 8 Deluxe scende quindi dalla prima posizione alla quarta, essendo così una delle sole 3 esclusive di Nintendo nella Top 10 di questa settimana!

Ratchet and Clank Rift Apart

Salutiamo quindi numerose altre esclusive della società giapponese che ha dominato per settimane le vendite inglesi, tra cui The Legend of Zelda: Skyward Sword HD o Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Minecraft in versione Switch rimane quindi nella Top 10 al quinto posto, uscendo dal podio ma rappresentando ancora Nintendo insieme ad Animal Crossing: New Horizons all’ottavo posto. 

Scende in sesta posizione Grand Theft Auto V, il quale era in seconda posizione la scorsa settimana, così come Olympic Games Tokyo 2020 passa dal quarto al settimo posto. Da elogiare il ritorno di FIFA 21 che si ferma però in decima posizione, mentre invece Assassin’s Creed Valhalla scende verso la nona posizione, avventurandosi verso l’ennesima uscita dalla Top 10.

spiderman miles morales

  1. Ghost of Tsushima Director Cut
  2. Ratchet and Clank Rift Apart
  3. Spiderman Miles Morales
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Minecraft (Switch Edition)
  6. Grand Theft Auto V
  7. Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game
  8. Animal Crossing: New Horizons
  9. Assassin’s Creed Valhalla
  10. FIFA 21
Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi del successo ottenuto da Ghost of Tsushima Director Cut? Lo hai già provato? Di la tua con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro