Ghost of a Tale

Ghost of a Tale, novità in arrivo nel 2022

Il titolo riceverà presto nuove feature!

Ghost of a Tale accende ancora molto interesse nel panorama videoludico e gli sviluppatori questo lo sanno bene! Si tratta di un titolo molto gradito che sembrerebbe non avere ancora dato tutto se stesso ai player! Il 2022 è appena iniziato e già si prospetta un anno ricco d’interessanti novità!

Se sei curioso di sapere cosa abbiano in programma gli sviluppatori, ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne rimarrai deluso!

Ghost of a Tale

Ghost of a Tale, novità in arrivo nel 2022

La notizia che ti vogliamo riportare oggi ci rende molto felici in quanto vede gli sviluppatori impegnati nel garantire ai fan nuove interessanti novità riguardo a Ghost of a Tale. Perciò, bando alle ciance e procediamo subito con il cuore della notizia di oggi!

Il tutto è partito dal profilo Twitter dell’autore del gioco che afferma di avere delle cose “topesche” in serbo per tutti i player!

Che cosa questo voglia dire nello specifico rimane ancora un mistero, però è facile dedurre che gli sviluppatori abbiano intenzione di rilasciare qualche altro update per il loro gioco.

Ghost of a Tale

Noi ti consigliamo di non perdere le speranze, in quanto molto presto potresti vedere un nuovo update comparire davanti ai tuoi occhi!

Per il momento, non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Ghost of a Tale segue le avventure di un coraggioso topo menestrello di nome Tilo che dovrà tentare una rischiosa fuga dalle prigioni di Dwindling Heights Keep per scoprire cosa è successo alla sua amata Merra.

Ambientato in un mondo medievale popolato da soli animali, Ghost of a Tale combina diversi elementi tipici delle avventure classiche, degli action-RPG e dei giochi di esplorazione, il tutto in uno stile grafico ricco e coinvolgente che impreziosisce una storia al tempo stesso epica e toccante.

 

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI