Genshin Impact

Genshin Impact: è trapelato il set di animazioni di Rosaria

Un recente tweet di un popolare leaker di Genshin Impact ha rivelato un breve video con uno dei personaggi a quattro stelle in arrivo, Rosaria.

Pubblicità

Rosaria è uno dei personaggi più attesi in Genshin Impact e le sue più recenti fughe di notizie hanno generato ancora più clamore attorno a questo personaggio Cryo. È diventata una delle preferite dai fan sin dalla sua prima apparizione durante gli eventi Dragonspine dopo il rilascio di Albedo nell’aggiornamento 1.2. È anche membro della Chiesa di Favnonious a Mondstadt.

Grazie a Honey Hunter World, conosciamo già la maggior parte delle statistiche di Rosaria insieme ai suoi materiali per l’ascensione. L’Elemental Burst di Rosaria si chiama Last Rides e ha due parti. Le permette di tagliare gli avversari vicini prima di colpirli con una lancia di ghiaccio che infligge danni Cryo. La sua abilità elementale si chiama Confessione devastante e le permette di apparire dietro un bersaglio nemico e abbatterlo con la sua arma, applicando danni Cryo.

genshin impact rosaria

Grazie a un leaker di Genshin Impact abbiamo un breve video che include alcune delle animazioni di Rosaria:

Se Venti avrà una replica durante il Festival di Monstadt, molto probabilmente si unirà come nuovo personaggio a quattro stelle. L’ultimo personaggio a quattro stelle di Mihoyo è stato Xinyan rilasciato insieme a Zhongli a cinque stelle molti banner fa.

Genshin Impact: ma quando esce?

Non ci sono informazioni ufficiali sulla sua data di rilascio ma è sicuro che farà parte del prossimo aggiornamento 1.4. Considerando che miHoYo ha confermato che il banner di Hu Tao è l’ultimo dell’aggiornamento 1.3, potrebbe esserci una possibilità che Rosaria venga inclusa nel primo ciclo di 1.4.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quanto siete in hype per Rosaria? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro