Genshin Impact

Genshin Impact, la lista dei codici

Una comoda lista per poter riscattare tutte le ricompense gratuite che ci regalerà miHoYo!

Genshin Impact è un free to play veramente valido, ma proprio questa sua natura da FTP e Gatcha Game lo rende un buco di risorse senza fondo, quantomeno se si vogliono pullare i personaggi che più si preferiscono.

Genshin-Impact codes

Shoppare o grindare, oppure addirittura entrambe le cose; questo è il compito che spetta al giocatore di Genshin Impact. Per fortuna a volte, molto poco spesso, non sempre bisogna pagare o sudare tutto: lo sviluppatore miHoYo ha fornito agli utenti della sua ultima fatica la possibilità di riscattare delle ricompense gratuite tramite codice.

Non preoccuparti, provvederemo ad aggiornare l’articolo ogni volta che sarà disponibile un nuovo codice!

ATTENZIONE

Per poter riscattare uno qualsiasi dei codici che disponibili occorre creare e collegare al gioco un account miHoYo. I codici possono essere riscattati fin da subito, ma perché le ricompense ti arrivino nella casella della mail dovrai essere arrivato al Grado Avventura 10. Non è affatto difficile raggiungere questo rank, ma questa limitazione implica che non potrai sfruttare queste ricompense gratuite fin da subito dopo aver creato il tuo personaggio!

Ecco i codici da riscattare per ricevere ricompense gratis su Genshin Impact!

  • XTNDKTEBWA59 – 60 primogems e 5x Adventurer EXP
  • GENSHINGIFT – (Europa, America, Asia) 50 Primogems e 3x Hero’s Wit – Il codice sembra essere diventato permanente
  • DAQS9FPX2U35 – attivo a gennaio 2023
  • FTRUFT7AT5SV – attivo a gennaio 2023

 

 

Non è perciò detto che i prossimi codici abbiano un periodo di validità indefinito. Nella pagina dove riscattare i codici (al punto 3 per la precisione), la stessa miHoYo ci avvisa di fare attenzione alle condizioni di riscatto e alla data di scadenza del codice.

Come riscattare i codici di Genshin Impact

Genshin Impact codici

Il processo di riscatto per i codici è davvero semplice e richiede davvero pochi passaggi. Come detto in precedenza, è necessario aver creato un account miHoYo. Prima di riscattare un codice, è infatti necessario loggare con il proprio account e assicurarsi di averlo collegato con la propria partita. Ti basterà entrare nella pagina appropriata, ovvero quella che recita “Riscatta codice”.

Dopo aver raggiunto la pagina dovrai limitarti a selezionare il server sul quale hai il tuo personaggio, che verrà così inserito automaticamente dal sistema. Dopo di che, ti basterà inserire il codice per ottenere la tua preziosa ricompensa, che potrai riscattare all’interno del gioco dalla casella delle mail!

Genshin Impact è disponibile per Mobile, PC e Play Station 4 con una versione Switch in arrivo! Vuoi sapere qualcosa in più sui personaggi? Dai un’occhiata alla nostra Tier List!

Fonte

Hai già riscattato qualche codice? Stai continuando le tua avventure a Teyvat?

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI