genshin impact aggiornamento 4.2

Genshin Impact: siamo già al 4.2

Come volano gli aggiornamenti

Eh si caro il mio amante dei giochi di ruolo online, sembra che l’8 novembre potrai ricevere il tuo bell’aggiornamento per Genshin Impact. Natale è ancora lontano anche se tv e negozi iniziano ad inculcarti il tipico clima festaiolo ma Hoyoverse ( o per stare in tema dovremmo dire Ho-Ho-Hoyoverse?) ha pensato bene di anticipare il proprio dono a tutti i fans come te.

Infatti in quel giorno verrà messo a disposizione un nuovo aggiornamento, per l’esattezza siamo al 4.2. Ma vedo che i tuoi occhietti curiosi scorrono febbrili su e giù nella news, cercando di scoprire le novità che tal aggiornamento porta, per cui bando alle ciance e andiamo dritti al punto.

genshin impact furina
Furina si presenta a noi come la tipica topa da biblioteca.

Innanzitutto potrai finalmente vivere il culmine della storia principale di Fontaine, quinta nazione di Teyvat percorribile con l’arrivo della più grande crisi affrontata dal viaggiatore. Da buon divoratore di RPG sei sempre alla ricerca di nuovi amici da inserire nel party giusto? Ed eccoti accontentato, potrai finalmente giocare con Furina e Charlotte (non metterti strane idee dopo la mia equivoca frase boy), la prima nientepopodimeno che l’archon di Hydro (n’attimo che si bagna sta ragazza) mentre la seconda è una fotoreporter forse più foto che reporter (ma che vuoi, sò orientali).

genshin impact charlotte
Non c’è che dire, Charlotte è una vera fotoreporter, a partire dal look.

Ancora vedo che non sei sazio di novità per cui avrai 2 nuove aree con tante location affascinanti come ad esempio un’altissima torre, una nebbiosa foresta e un’impetuoso lago (eh già, l’acqua avrà un ruolo essenziale). Visto che sei un bravo pischello e che commenterai nell’apposito spazio voglio darti l’ultima dritta.

Oltre a nuove esperienze ed ovvi eventi stagionali come ad esempio quello con i Micoidi e uno fotografico a Fontaine avrai un’avventura con Freminet e un mekapinguino tutto per te ma solo per le prime 100 telefonate, no dai scherzo. Ed ora in attesa della versione per Nintendo Switch mi apposto qui sotto in attesa del tuo commento.

Fonte

Ma dimmi un pochino, chi preferisci? Le rosa o le blu? Ahh che bello il mondo colorato degli RPG, lo credi anche tu?

Massimo Ferrato
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI