Genshin Impact
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Genshin Impact: nuove tavole dei villaggi del gioco ispirato a Zelda Breath of the Wild

Sul sito ufficiale emergono nuove tavole dei villaggi esplorabili all'interno del nuovo titolo di MiHoYo

Nella nuova puntata della “Guida per Turisti di Tevyat” consultabile sul sito ufficiale di Genshin Impact, gli autori ci mostrano tavole pittoresche di alcuni dei villaggi che saranno presenti nel mondo del nuovo titolo GDR a mondo aperto ispirato a Zelda: Breath of the Wild.

Durante la sua presentazione al ChinaJoy 2019, un fan di Zelda ha protestato distruggendo la sua PlayStation 4 nel momento in cui il titolo è stato trasportato su Sony, momento in cui è stato anche accusato di essere un clone di Breath of the Wild.

Osservando il video di presentazione l’impressione che si ha è proprio quella di vedere il mondo di Yule, solamente con un protagonista differente. Le meccaniche e gli effetti in-game sembrano copiati e incollati dalla chicca della grande N, come anche la veste grafica e l’organizzazione dei vari menù.

L’ispirazione si respira appieno e ci si chiede se in realtà gli autori di MiYoHo non abbiamo voluto creare un clone in tutto e per tutto, cercando lo stesso successo che Zelda: Breath of the Wild ha avuto dal suo approdo sulla console Nintendo.

Genshin Impact: nuove tavole dei villaggi del gioco ispirato a Zelda Breath of the Wild 1

Il diario di sviluppo è incentrato sulle attività in cui saremo coinvolti durante il Ludi Harpastum, festival più importante del regno a cadenza annuale, volto a festeggiare una delle ricorrenze più sentite dagli abitanti della città di Mondstadt.

Entrambi gli artwork consentono di ammirare una delle piazze del villaggio con più popolazione di Tevyat e la chiesa di Mondstadt, mostrando architetture gotiche che lo fanno assomigliare al Duomo di Milano. Una rappresentazione diversa da quelle che mostravano le tavole osservate a fine ottobre.

Risultati immagini per genshin impact everyeye

La data d’uscita di questo GDR open-world non è ancora stata specificata, ma si deduce sia stata fissata nel corso del prossimo anno. L’occidente dunque, vedrà arrivare il titolo su PC, iOS, Android e in esclusiva su PlayStation 4 nel corso del 2020.

Potrebbe interessarti...

Quali impressioni ti da il nuovo titolo GDR open-world di MiHoYo? Parlane con noi!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

3 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0