La cover di Genshin Impact
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Genshin Impact: manutenzione dei server prevista per questa notte

Al fine di correggere vari bug e migliorare l’esperienza degli utenti, i server di Genshin Impact risulteranno inaccessibili nel corso della notte. Ecco qualche dettaglio in più

Il team di sviluppo miHoYo ha da poco annunciato che il loro apprezzatissimo Genshin Impact, per la prima volta dal suo rilascio, dovrà vedersela con una manutenzione dei server mirata a risolvere diversi problemi. La data prevista per la messa in atto di certi provvedimenti, con annessa inaccessibilità dei server di gioco, sembra essere prevista per stanotte o, più precisamente, per la mattina di domani.

Stando agli orari annunciati attraverso un cinguettio condiviso via Twitter, per noi italiani i server di Genshin Impact dovrebbero risultare offline a partire dalle ore 1:00 di questa notte, fino alle 5:00 di domattina. Nonostante questa dichiarazione non sia ancora stata condivisa in lingua inglese, è probabile che la manutenzione riguarderà entrambi i server principali sui quali si appoggia il gioco (Cinese e Globale) e, di conseguenza, dovrebbe interessare qualsiasi giocatore.

Detto questo, è comunque possibile che il tempo necessario ad applicare certe modifiche risulti differente a seconda del server e, per questo motivo, ti consiglio di prendere con le pinze l’orario previsto per la conclusione dei lavori in questione. Riuscirai a resistere qualche ora senza quello che sembra essere il miglior titolo gacha in circolazione? Fortunatamente, si parla di orari esclusivamente degni dei giocatori più nottambuli.

Prima di salutarti lasciandoti a un video dedicato al gioco, ci sono altre due informazioni che vorrei condividere con te. La prima, suggerita dagli stessi sviluppatori, è quella che consiglia vivamente di disconnettersi dal gioco in anticipo rispetto all’inizio dei lavori di manutenzione, poiché il rischio è quello di eventuali errori nel salvataggio dei propri progressi.

La seconda è invece per dirti che anche Genshin Impact, come la maggior parte degli altri videogiochi di questo tipo, prevede qualche dono alla propria utenza in seguito a certi disservizi. Nello specifico, è già stato confermato che verranno regalate 60 Primogem a qualunque giocatore avesse già raggiunto il grado avventuriero 5 prima della manutenzione, per ogni ora in cui i server saranno risultati inaccessibili. Se tutto dovesse quindi andare come previsto, aspettatevi di ricevere un totale di 240 Primogem nella vostra casella di posta in game.

Potrebbe interessarti...

Visita il nostro sito per non perderti guide e tutorial riguardanti Genshin Impact! Nel frattempo però, perchè non lasci un commento qui sotto per farmi sapere che ne pensi del gioco? Non mancherò di rispondere.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

10 gennaio, 2021

Anche tu non vedi l'ora di mettere le mani su Inazuma Eleven Great Road of Heroes? dicci la tua nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0