Genshin Impact

Genshin Impact: ecco la patch 3.2

Genshin Impact: ecco i dettagli dei nuovi personaggi giocabili dalla prossima patch!

Genshin Impact avrà presto una nuova patch e non sarà quella in cui potrai avere la traduzione italiana del titolo. Per avere ciò dovrai aspettare il mese di dicembre; al suo posto, però, arriva un nuovo personaggio che ha già mandato in visibilio tantissimi utenti. Parliamo di Nahida: personaggio mostrato in un trailer dedicato in cui le ambientazioni le hanno reso una meritata giustizia. Il team di MiHoYo ha pubblicato, infatti, il gameplay trailer sui propri canali ufficiali ed è già possibile capire il funzionamento di Nahida. Puoi vedere il video da YouTube o direttamente dal tweet.

Il personaggio appartiene al rango a 5 Stelle e sarà presente nel pull dei personaggi insieme a Layla. Entrambi detengono un elemento diverso; iniziamo da Nahida, entrata a far parte del team direttamente dall’universo di Teyvat, e che detiene l’elemento Dendro. La particolarità di questo personaggio è il fatto che potrà colpire più nemici in maniera contemporanea e il tutto con un’unica, singola, mossa. Una ventata d’aria fresca per chi desiderava un approccio diverso durante i combattimenti. Il trailer mostrato si adatta a Nahida in tutto e per tutto, creato appositamente per lei esaltandone i dolci lineamenti in un’ambientazione quasi eterea.

Genshin Impact

Genshin Impact: Sua Eccellenza Minore Kusanali, Nahida, ti aspetta!

Per quanto riguarda Layla, sappiamo che utilizzerà l’elemento Cryo e sarà un personaggio del rango a 4 Stelle; gli sviluppatori hanno rilasciato un gameplay trailer anche su di lei già da una settimana. Dal video potrai vedere le mosse principali del personaggio e conoscere il suo doppiaggio.

La patch 3.2 sarà disponibile agli utenti direttamente il 2 novembre e le novità non sono finite, in quanto potrai vedere il gran finale della missione dell’Archon di Sumeru, un terzo boss facente parte dei Messaggeri dei Fatui (il Menestrello), un nuovo evento chiamato Micofrenesia favolosa in cui potrai catturare i Miconoidi per poi addestrarli successivamente. E per finire avrai modo di vedere un nuovo boss: l’Ipostasi di Dendro.

Fonte

Quale dei due personaggi ti piace maggiormente? Raccontaci perché nei commenti!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI