miHoYo

Mihoyo: nuove notizie sul progetto Zenless Zone Zero il 13 maggio

Un nuovo sito internet dell'azienda cinese miHoYo, ci permette di avere notizie su quello che sarà il titolo che succederà Genshin Impact

La casa di sviluppo miHoYo, la cui sede è in uno dei paesi in via di sviluppo più interessanti per il mondo dei videogame e non solo, ovvero la Cina, si è fatta sentire molto nel panorama videoludico e ha fatto molto parlare di sé negli ultimi anni.

Un po’ come fu anni fa Fortnite per il mondo degli sparatutto online, Genshin Impact ha influenzato pesantemente il i giochi di ruolo online, attirando milioni di giocatori, catturando la loro attenzione, prima con il suo essere un free-to-play, poi intrappolandoli definitivamente con la componente gatcha.

Genshin Impact

Inoltre anche le persone meno avvezze al mondo dei videogiochi, e più attratte dal mondo giapponese di anime e manga, conoscono indubbiamente questa casa di sviluppo: poco più di un anno fa infatti il grande colosso cinese ha infatti dichiarato che il suo gioco più famoso, Genshin Impact, non è altro che il prototipo. Infatti prima del 2030 vorrebbero creare un mondo di gioco ancora più grande e immersivo, come il castello volante di Aincrad dell’opera di Sword Art Online, rendendo reale il sogno di molti fan della saga.

Sword Art Online

L’azienda ha però dichiarato che prima che questo progetto mastodontico possa diventare realtà, dovremo aspettarci l’uscita di uno, se non due, giochi inediti: oggi l’attesa sembra essersi accorciata dato che è stato annunciato l’arrivo del successore di Genshin Impact, chiamato con il nome in codice Zenless Zone Zero.

L’annuncio è arrivato poco tempo fa attraverso un la pubblicazione di un sito internet molto interessante: all’interno del sito in questione viene raffigurata una stanza con un televisore a tubo catodico, appoggiato su un lettore vhs, una sveglia, un calendario e vari altri elementi di sfondo. È possibile interagire con questi oggetti per avere altre informazioni: in particolare sul calendario è cerchiato il prossimo venerdì 13 maggio, data in cui presumibilmente avremo maggiori informazioni relative al nuovo prodotto della casa cinese.

Fonte

Tu cosa ti aspetti dal successore di Genshin Impact? Esprimi le tue aspettative con un commento qua sotto se ti va

Matteo La Barbera
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI