Genshin Impact 4.1

Genshin Impact: ecco il codice sconto per 60 primogems gratuite!

Arriva l'ennesimo regalo dell'azienda

Genshin Impact probabilmente ormai lo conoscerai. Il titolo free to play si è fatto strada nei cuori dei player che ancora adesso a distanza di parecchio tempo dall’uscita continuano a giocarlo assiduamente grazie anche ai continui update che aggiungono costantemente nuovi contenuti tutti da scoprire.

Se sei un fan di sicuro saprai che MiHoYo è anche conosciuta per via dei tanti regali che periodicamente fa ai propri utenti, e oggi siamo qui proprio per notificarti di un nuovo codice promozionale. Se sei curioso rimani con noi perché la ricompensa da riscattare è molto succulenta!

Genshin Impact

Genshin Impact: arriva un nuovo codice promozionale per 600 primogems gratuite!

Se c’è una caratteristica che rende Genshin Impact unico è proprio il costante impegno che gli sviluppatori di MiHoYo dedicano alla realizzazione di tanti contenuti aggiuntivi che update dopo update arricchiscono il gioco.

Oltre a questi update però l’azienda si preoccupa anche di fare piccoli regali periodici ai propri utenti, fornendo loro codici sconto per donare vari materiali e le tanto ambite primogems!

Genshin Impact

Ora che è iniziato giugno siamo qui proprio per questo secondo motivo: MiHoYo ha deciso di regalare l’ennesimo codice sconto che ti darà accesso a 60 primogems gratuite!

Come sempre, ti lasciamo qui sotto il codice in questione:

  • MTNUJBXDD72R

Ti ricordiamo che per riscattare la ricompensa ti basterà entrare nel gioco e accedere al menu di Paimon, andare sul proprio account e selezionare la voce redeem code. Niente di più semplice!

Genshin Impact PS5

A ogni modo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovando il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo.

Fonte

Hai già riscattato la ricompensa? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI