Gears of War 6

Gears of War 6: la sua presenza all’E3 2021 è in dubbio

Il nuovo capitolo in sviluppo presso The Coalition potrebbe saltare l'E3

Gears of War 6 è in lavorazione presso gli studi di The Coalition, come confermato da recenti annunci di lavoro. Secondo alcune indiscrezioni però, dal solito e sempre informato Jeff Grubb, sarà quasi impossibile vedere il nuovo capitolo della saga durante l’E3.

La serie che nel corso degli anni ha rivoluzionato i third person shooter, potrebbe rimanere al di fuori della conferenza Microsoft. Il noto insider dice di non aver mai sentito nominare, nel corso degli ultimi mesi, il nuovo progetto dell’Xbox Game Studios.

Gears of War 6: quando verrà mostrato?

La risposta più acuta in questo caso, sembra puntare tutto sul non troppo presto. Le voci su una fantomatica doppia conferenza, una gestista interamente dal colosso di Redmond, mentre l’altra in collaborazione con i team di Bethesda, allontanano ancor di più le possibilità di vederlo in azione.

Non si conosce ancora nessuna line-up per l’evento, anche se risulta facile pensare che Microsoft decida di tenere qualche asso nella manica per il futuro. Sicuramente avranno ampio spazio i progetti vicini al debutto, come l’attesissimo Halo Infinite, Hellblade 2 e forse Starfield.

Halo InfiniteLe dichiarazioni di noti insider, vanno sempre prese con le pinze, nonostante si possano avvicinare alla realtà dei fatti. Le informazioni su Gears of War 6 sono poche e vengono ricavate da brevi dichiarazioni e annunci da parte della Software House. Il nuovo capitolo punta a rinnovare la formula, utilizzando nuove tecnologie attraverso i servizi in cloud.

Una sorta di esperienza di nuova generazione, che potrebbe escludere definitivamente l’old gen e puntare tutto su PC e Xbox Series X/S.

Fonte

Cosa mostrerà Microsoft durante l'E3? Facci sapere la tua nei commenti

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI