Gare e inseguimenti nell’ultimo video di Need for Speed Heat

In occasione della Gamescon 2019, Electronic Arts rilascia un nuovo frenetico video gameplay di Need For Speed Heat rigorosamente in 4K

3 Articoli più letti

I giochi più attesi del 2020 dalla redazione iCrewPlay
Dragon Ball Z: Kakarot come prepararsi al meglio per le battaglie
Libri e videogiochi: le opere letterarie portate sulle console durante gli anni
Naviga tra i contenuti

Sono giorni caldissimi quelli che seguono l’inizio ufficiale della Gamescom 2019, non solo perché siamo ad agosto e la temperatura è effettivamente ben al di sopra della media, ma perché con tutte queste notizie che permeano e invadono l’aria di sano entusiasmo videoludico, non abbiamo un’attimo di tregua. Stavolta tocca ad Electronic Arts e al suo Need For Speed Heat farci salire il livello di hype, grazie alla divulgazione di un nuovo spettacolare video gameplay, rigorosamente in 4K, del suo ultimo titolo di corse clandestine.

Il video gameplay, della durata di 9 minuti, ci mostra le due facce presenti nel nuovo gioco di corse della software house canadese. In particolare possiamo notare come il gameplay cambi con l’alternare del giorno e della notte. Se di giorno saremo chiamati a gareggiare su circuiti e competizioni ufficiali, di notte invece ci vedremo impegnati in attività ben più clandestine. I circuiti, che nelle ore diurne sono ben delimitati e privi dell’ingombro delle auto dei civili, adesso brulicano di mezzi di trasporto e macchine che percorrono la carreggiata noncuranti di quello che sta per accadere. Ma non è tutto perché, oltre a schivare le macchine dei passati comuni dovremo prestare la massima attenzione anche alle volanti della polizia che, prima faranno di tutto per impedirci di finire la corsa e dopo ci daranno la caccia. Caccia che proseguirà anche a gara conclusa, costringendoci a seminare la pattuglia della polizia prima di tornare a casa e considerare l’attività completata. Cosa che come puoi vedere non è riuscita al giocatore protagonista del video gameplay.

Sul lato prettamente tecnico invece non si può non sottolineare la bontà della qualità grafica di questo nuovo Need For Speed Heat. Spettacolari i riflessi di luce dei palazzi sull’asfalto bagnato, sui vetri dell’auto e la sensazione di altissima velocità,  unita a una ottima fluidità di immagine, non fanno altro che aumentare la portata di questo nuovo titolo della saga in uscita, ricordiamo, su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva sul client EA Origin) a partire dal prossimo 8 novembre 2019. 

0

Commenti

964

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!