Garden In! copertina

Annunciato l’arrivo di Garden In!

Metti alla prova il tuo pollice verde con questo rilassante titolo in arrivo

Hai sempre sognato di coltivare le piante nel tuo orticello, vederle crescere e dare spazio alla scoperta combinando semi tra loro? Con Garden In! potrai divertirti quasi quanto Mendel quando osservava come cambiavano i caratteri da una generazione di piante alla successiva. Scopriamo perciò cosa ci aspetta da questo rilassante titolo sandbox curato da uno studio tutto italiano: Dramatic Iceberg.

Garden In! screen di gioco

 

Rilassati e dedicati alle tue piante con Garden In!

Garden In! promette un’esperienza creativa e rilassante in cui potremo creare il nostro giardino personale. Potremo costruire la nostra casetta e personalizzarla a nostro piacere per quanto riguarda l’arredo, ma il vero carattere distintivo sarà dato dalle nostre piante. Se nelle prime fasi del gioco, infatti, avremo a disposizione solo alcuni semi, sarà già possibile piantarli usando diversi tipi di terreno. Ben presto avremo modo di iniziare a combinare i semi delle diverse piante e modificare le condizioni di crescita per riuscire a creare nuovi esemplari. Così facendo creeremo una vera e propria collezione di nuovi semi e piante! Se la botanica ti appassiona, ti suggerisco di dare un’occhiata anche alla mia recensione di Strange Horticulture.

Garden In!

Garden In!

Garden In! è in sviluppo da parte di Dramatic Iceberg, uno studio torinese formato da un gruppo di amici uniti dalla grande passione per i videogiochi. L’arrivo del titolo, che verrà pubblicato da Bonus Stage Publishing, è atteso su Nintendo Switch e su Steam per PC. L’uscita è prevista per l’inizio del 2023, per il momento puoi aggiungere il titolo alla lista dei desideri su Steam e quando sapremo maggiori dettagli sulla data di uscita troverai la notizia sulle nostre pagine.

Fonte

Cosa te ne pare di questo progetto? Facci sapere qui nei commenti!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI