Games with gold 1

Games with Gold apre le porte a WRC 8 e Saints Row 2 per luglio

Microsoft ha reso pubblici i titoli del servizio Games with Gold, per il mese di luglio. Troveremo anche WRC 8 e Saints Row 2

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A distanza di pochi giorni dalla fine del mese, Microsoft ha annunciato su Xbox Wire i prossimi titoli che prenderanno parte alla lista dei Games with Gold. Il servizio è riservato a tutti gli abbonati Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate e permette agli idonei di poter aggiungere alla propria libreria alcuni dei titoli più celebri e ambiti dall’utenza.

Games with GoldGames with Gold apre le porte a WRC 8 e Saints Row 2 per luglio 1

Games with Gold accoglie WRC 8

Nel mese di luglio avremo quattro titoli a nostra disposizione, due per Xbox One e due per Xbox 360, rispettivamente WRC 8 e Dunk Lords per Xbox One e Saints Row 2 e Juju per Xbox 360.

Alcuni dei titoli saranno disponibili per gli utenti a partire dalla seconda settimana di luglio infatti, WRC 8 e Dunk Lords saranno disponibili a partire dal 16 luglio e resteranno tali fino al 15 agosto. Per quanto riguarda i titoli disponibili per Xbox 360 invece, Saints Row 2 sarà disponibile dal primo al 15 luglio e Juju verrà “sbloccato” dal 16 al 31 luglio.

Nel caso in cui fossi in possesso dell’Xbox Live Gold ma non hai ancora riscattato i titoli del Games with Gold di giungo, sappi che sono ancora disponibili i seguenti titoli:

  • Shantae and the Pirate’s Curse: disponibile su Xbox One dal 1 giugno al 30 giugno
  • Coffee Talk: disponibile su Xbox One dal 16 giugno al 15 luglio
  • Sine Mora: disponibile su Xbox One e Xbox 360 dal 16 giugno al 30 giugno

Titoli di giugno ancora disponibili

 

Shantae and the Pirate’s Curse

Avremo il controllo totale di Shantae, il genio più amato del mondo dei videogiochi che, dopo aver perso le sue abilità magiche, si unirà con la sua nemesi, Risky Boots, nel tentativo di salvare Sequin Land. Combatteremo mostri, boss e otterremo armi che ci permetteranno di eliminare una minaccia oscura e riottenere i nostri poteri.

Coffee Talk

Vestiremo il ruolo di proprietari di un bar in un gioco dal ritmo rilassante. Potremo ascoltare le storie degli abitanti di una cittadina dallo stile fantasy e servire le bevande più particolari a nostra disposizione. Si tratta ovviamente di un gioco di tipo narrativo indicato soprattutto a chi vuole prendersi una pausa dalla propria vita frenetica.

Destroy All Humans

Titolo totalmente opposto a Coffe Talk ci catapulterà all’interno di un esercito chiamato Cryptosporidium 137 in cui avremo il compito di conquistare l’umanità con attacchi via terra e via aria utilizzando il nostro ampio arsenale di armi aliene.

Sine Mora

È uno shoot ‘em up focalizzato sulla distruzione di massa e manipolazione del tempo. All’interno del gioco troveremo una modalità storia che ci guiderà nelle varie quest e una modalità arcade che metterà alla prova le nostre abilità.

Titolo di luglio in arrivo

 

WRC 8 FIA World Rally Championship

Non ha effettivamente bisogno di grandi presentazioni in quanto risulta essere il gioco automobilistico più acquistato nel corso dell’anno ed inoltre arriverà, il 3 settembre sulle attuali console e successivamente sulle next-gen, WRC 9 con la sua iper-realisticità.

Dunk Lords

È fondamentalmente un gioco di basket capace di trasformarsi in un vero picchiaduro infatti, ci troveremo in un campo dell’NBA ma lo scopo sarà quello di vincere la partita a suon di “schiacciate e mosse finali”.

Saints Row 2

Secondo capitolo del gioco d’azione open world pubblicato da THQ nel 2008 e nonostante la sua veneranda età continua ad essere uno dei titoli più giocati su Xbox 360.

Juju

È un videogames in stile cartoon che ci permetterà di viaggiare con un panda sciamano Juju e la sua fedele lucertola Peyo attraverso luoghi pericolosi e mistici alla ricerca del padre di Juju. Correre rimbalzare, cantare e duellare saranno le attività principali del nostro viaggio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, hai già riscattato i tuoi Games with Gold di giungo? Faccelo sapere nei commenti!!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro