Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Game Pass è assolutamente sostenibile: la conferma di Phil Spencer

Il general manager di Xbox torna a precisare che il noto servizio è assolutamente sostenibile

xbox game pass
xbox game pass

Cosa ne pensi del Game Pass? Ritieni anche tu che sia ancora troppo economico per durare? Faccelo sapere nei commenti!

Da diversi mesi a questa parte tra la community di videogiocatori si sta formando una frangia estremamente curiosa e particolare: quella che ritiene con una certa fermezza che il Game Pass non possa essere un servizio sostenibile sul lungo periodo, dal momento che Microsoft lo rende disponibile a soli 9,99 € al mese nella sua versione base e 12,99 € nella sua versione Ultimate.

Da cosa sia partita questa sorta di “crociata” in difesa dei conti della Casa di Redmond, francamente, non è dato sapere. A quanto pare per molti appassionati non sarebbe possibile continuare ad offrire un servizio come il Game Pass, che annovera un catalogo di circa 100 giochi tra cui diversi tripla A come The Witcher 3: Wild Hunt, Red Dead Redemption 2 o ancora il recente Doom Eternal ad un prezzo così basso.
A pensar male, si potrebbe sostenere che siano più i fan boy di Sony (o semplicemente i detrattori di Microsoft) a sostenerlo, magari invidiosi che per la propria piattaforma non ci sia un qualche cosa di paragonabile e con lo stesso invidiabile rapporto qualità prezzo.

Xbox Game Pass

Game Pass non sarà più costoso

Sul tema è dovuto nuovamente intervenire Phil Spencer, il general manager di Xbox, che nel corso di un podcast a cui ha partecipato su Dropped Frames ha ribadito che per il Game Pass non c’è in previsione un aumento di prezzo, cosa peraltro già ribadita da lui stesso in altre sedi, come se Microsoft si dovesse giustificare per un’offerta obbiettivamente così vantaggiosa.
Vediamo se il pessimismo di certa utenza in materia si potrà considerare sopito oppure se si renderà necessario un nuovo chiarimento sul tema.

Nel frattempo, dai un’occhiata alle novità di novembre in arrivo sul Game Pass nei prossimi giorni, mentre qui puoi acquistare l’abbonamento ad Ultimate, che comprende il catalogo intero sia per console che per Pc oltre a Xbox Live Gold.

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0