future game show 2021

Future Games Show: verranno mostrati 40 giochi nel primo evento primaverile

Gamesradar annuncia non uno ma tre eventi speciali nel 2021, vediamo cosa ci aspetta al primo show primaverile

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

 Il Future Games Show tornerà nel 2021, ad annunciarlo è stato direttamente Gamesradar. Sono previsti tre diversi appuntamenti nel corso dell’anno, uno nel breve periodo, mentre il secondo e il terzo copriranno i mesi di Giugno e Agosto. Lo Spring Showcase sembrerebbe alquanto ricco, data la presenza di 40 titoli da mostrare nel corso della serata.

Sono stati comunicati orario e data dell’evento, rispettivamente il 25 marzo alle ore 23 (orario italiano), che sarà anticipato da un breve pre-show della durata di 15 minuti. Confermata la presenza di Sega, Electronic Arts, Team17 e Warner Bros. Games. Il 2021 inizia a fare sul serio, dopo il Direct di Nintendo e lo State of Play di Sony manca pochissimo ad un nuovo importante appuntamento per il mondo videoludico.

Che cos’è il Future Games Show?

Il Future Games Show è un evento digitale gestito direttamente da Gamesradar lanciato a giugno 2020 durante il periodo dell’e3, mentre è stato protagonista di un ulteriore appuntamento dedicato ad agosto dello stesso anno, durante il Gamescom.

I presentatori dell’evento saranno gli attori che hanno prestato le voci a Carlos Olivera e Jill Valentine, Jeff Schine e Nicole Tompkins. Lo show promette di mostrare 40 giochi, molto probabilmente suddivisi in Tripla A, progetti minori, titoli indi e qualche World Premiere. I recenti rumor su Elden Ring parlano di un trailer alle porte, sarà il Future Game Show il palco dove il titolo più atteso dell’anno si mostrerà?

future games show, jill e carlos

La presenza di Warner Bros. Games, invece, potrebbe riportare alla luce i suoi nuovi ambiziosi progetti, da Suicide Squad a Gotham Knights, assenti da qualche tempo. Voci di corridoio, inoltre, prevedono un evento gestito da Microsoft nella stessa settimana del Future Games Show, il 23 marzo infatti sarebbe prevista la fantomatica conferenza interamente dedicata ai progetti con Bethesda.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di vedere durante l'evento? Facci sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro