Frostpunk: in sconto del 75% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa vantaggiosissima offerta presente su Steam per Frostpunk, lo strategico targato 11 bit studios

Grandi notizie per gli amanti dei titoli strategici in quanto uno dei migliori esponenti del genere è in grande offerta su Steam per un periodo di tempo limitato. Il progetto in questione prende il nome di Frostpunk e ci mette alla guida dell’ultima speranza per il genere umano.

Il titolo ha debuttato nell’aprile del 2018 diventando subito un grande successo grazie all’epica premessa e al gameplay davvero profondo che sta alla base del prodotto. La bellezza dell’opera di 11 bit studios ha conquistato sia gli utenti che la critica specializzata che hanno onorato il titolo con decine di migliaia di recensioni positive e moltissimi premi.

Frostpunk ci fa prendere le redini dell’ultima città presente sul pianeta e noi in quanto a guida dovremo amministrarla in modo che possa prosperare a dovere e che riesca a sopravvivere alle ostilità del mondo che ci circonda.

Nel caso questa premessa fosse di tuo interesse ti farà piacere sapere che fino al 21 gennaio il titolo sarà in offerta sul marketplace digitale Steam con uno sconto del 75% che farà calare il prezzo del gioco a soli 7.49 € rispetto agli originali 29.99 €.

Una panoramica di Frostpunk

Frostpunk

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Frostpunk, il nuovo titolo dei creatori di This War of Mine, è un gioco di sopravvivenza gestionale in cui il calore significa vita e ogni decisione ha un prezzo. In un mondo completamente congelato, la gente ha sviluppato una tecnologia alimentata a vapore per combattere il freddo opprimente. La tua missione è costruire l’ultima città sulla Terra e assicurarti i mezzi necessari per la sopravvivenza della tua comunità.”

Fonte

Approfitterai dell'offerta? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI