From Software al lavoro su un gioco di Game of Thrones?

Gli autori di Sekiro e Dark Souls potrebbero essere al lavoro su un progetto molto interessante!

from software game of thrones gioco trono di spade soulslike autori dark souls sekiro gdr open world
0
GIOCHI IN USCITA
21 novembre Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir
PS4
xone
steam
switch
21 novembre Deemo Reborn
PS4
21 novembre Day of Dragons
steam
22 novembre Zumba: Burn it Up!
switch
22 novembre Sniper Ghost Warrior Contracts
PS4
xone
steam

Nelle scorse ore un rumor molto interessante si sta facendo strada tra i fan di From Software. Sembra, infatti, che questo team di sviluppo stia lavorando ad un nuovo progetto open world, riguardande l’epopea fantasy di Game of Thrones. Se fosse vero, questa sarebbe una notizia strepitosa per i fan, dato che potrebbe essere il primo AAA ambientato nell’universo creato dalla penna dello scrittore R.R. Martin.

Il recente Sekiro: Shadows Die Twice ha dimostrato molto chiaramente quanto From Software riesca ad allontanarsi dalla formula che l’ha resa nota, proponendo anche esperienze molto diverse dai primi Dark Souls. Questo sembrerebbe essere il caso del presunto gioco su Game of Thrones. Infatti, la struttura di gameplay sembra abbracciare fino in fondo l’esplorazione open world, consentendo ai giocatori di visitare liberamente diversi regni. Questi ultimi dovrebbero essere governati da sovrani veri e propri, che sarà possibile assassinare. Le possibili conseguenze di un’azione simile, tuttavia, rimangono ignote.

Inoltre, le informazioni sembrano suggerire la possibilità di potenziare il nostro alter ego tramite l’acquisizione di diverse abilità. Questo potrebbe significare che il titolo sarà un GDR, oppure che ci saranno alcune meccaniche ruolistiche per personalizzare il protagonista.

Queste informazioni arrivano da Liam Roberton, un giornalista che rivela un altro dettaglio importante: questo nuovo gioco di From Software avrebbe una storia scritta da R.R. Martin in persona (come accennato all’inizio, l’autore dei libri di Game of Thrones).

Purtroppo non ci sono altre informazioni sul progetto, ma lo stesso Robertson lo ha definito un titolo di alto profilo. Se così fosse, potremmo vedere una sua rivelazione ufficiale durante il prossimo E3 2019. In caso contrario, gli sviluppatori potrebbero negare la veridicità del rumor (perchè, per adesso, si tratta di questo) nelle prossime ore.

In ogni caso, ad inizio dello scorso anno From Software annunciò di essere al lavoro su due grandi progetti, oltre al recente Sekiro. Sapendo ciò, la possibiltà che questo gioco su Game of Thrones sia uno di essi potrebbe essere plausibile. Per ulteriori aggiornamenti, segui il nostro sito!

Cosa pensi di questo rumor? Ti piacrebbe vedere un gioco simile? Facelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di questo rumor? Ti piacrebbe vedere un gioco simile? Facelo sapere nei commenti!

0