freud's bones
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Freud’s Bones ha quasi terminato la campagna su Kickstarter

Obbiettivo più che raggiunto per Fortuna Imperatore che raccoglie quasi 15,000 € a poche ore dalla chiusura della campagna di crowdfunding

Freud’s Bones è quasi giunto al termine della sua campagna di crowdfunding attivata su Kicstarter, ecco il link alla pagina, raggiungendo una cifra considerevole, 14,209 € per l’esattezza avendo ancora 10 ore prima della chiusura della raccolta. La storia di Fortuna Imperatore, creatrice del gioco, ci insegna che tutto si può raggiungere con la giusta tenacia.

freud's bones

Freud’s Bones, progetto post lavoro di una ragazza molto tenace

Freud’s Bones nasce dall’idea di una ragazza, Fortuna Imperatore, laureata in psicologia e con la passione dei videogiochi. Fortuna decide di intraprendere questo viaggio lanciandosi a capofitto in un progetto videoludico incentrato sul padre fondatore della psicoanalisi: Sigmund Freud. Fortuna dedica ogni minuto del suo tempo libero dopo l’orario di lavoro giornaliero per disegnare, programmare e dar vita al gioco e al suo sogno. Il proverbio  Chi la dura la vince!  non potrebbe essere usato in un’occasione migliore.

freud's bones

Breve intro al gioco

Abbiamo visto come è nata l’idea e chi c’è dietro, ma cosa tratta veramente Freud’s Bones? Iniziamo col dire che è il gioco in questione è un punta-e-clicca vecchia maniera dove dovrete psicanalizzare i vostri pazienti conversando con loro e ponendogli domande in ambiti specifici. Il gameplay vi farà immergere nei vari aspetti della mente umana in un viaggio alla scoperta della stessa e del vostro io più profondo.

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi del progetto di Fortuna Imperatore? Sei un appassionato di psicologia? Faccelo sapere nei commenti

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0