Freezer mostrato nel nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del titolo che mostra Freezer in azione

Freezer si mostra in azione nel nuovo trailer del gioco Dragon Ball FighterZ rilasciato da Bandai Namco nelle scorse ore. Il gioco, attesissimo dai milioni di fan, è un picchiaduro basato sull’omonima serie manga sviluppata da Akira Toriyama che ancora oggi continua ad emozionare.

Il team di sviluppo Arc System Works è già conosciuto per la produzione di titoli del calibro di Guilty Gear e BlazBlue. Tuttavia, ha dato prova di tutte le proprie abilità in questo nuovo gioco, che mostra, mai come oggi, una grafica quanto più vicina possibile a quella della serie anime, anch’essa apprezzatissima.


Il filmato che troverete in calce alla notizia ci mostra uno dei nemici di Goku & Co. più importanti di sempre: il temutissimo Freezer. Egli è conosciuto anche per aver dato il là alla prima vera trasformazione in Super Sayan del protagonista, nello scontro all’ultimo sangue sul pianeta Namec.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo anno, nel febbraio 2018. Se volete sapere le ultime notizie sul gioco date un’occhiata nel link qui riportato.

Lasciamo ora che siano le immagini a parlare, ecco il nuovo entusiasmante trailer di presentazione del personaggio, buona visione:

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.