fighterZ vegeta lobby online

Nuove immagini sul sistema di lobby online di Dragon Ball FighterZ

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta di Lemnis Gate, un FPS strategico quanto frenetico adatto a chi ama l’idea di competere

Lemnis Gate

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La lobby online si mostra!

4Gamer.net ha messo a nostra disposizione diverse immagini su Dragon Ball FighterZ, che hanno come protagonisti i personaggi, le ambientazioni del gioco, le battaglie e il sistema di lobby online. Ed è qui che la nostra curiosità si acuisce.

Ebbene si! Gli screenshot pubblicati mostrano per la prima volta in assoluta quello che sarà il sistema di lobby che caratterizzerà il picchiaduro anime. Ma cos’è questa novità? Per chi conosce la serie di Guilty Gear, è semplice capire di cosa stiamo parlando. Arc System Works , infatti, ha voluto introdurre nel suo gioco un microcosmo nel gioco, attraversabile dai giocatori, controllando personaggi in miniatura.

Il titolo uscirà nel mese di febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo gustare la galleria di immagini di cui vi abbiamo parlato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x