Forza Motorsport

Forza Motorsport punta ai 4K/60 FPS su Xbox Series X!

Turn 10 Studios ha le idee chiare in merito alle prestazioni che intende ottenere con le diverse versioni di Forza Motorsport

Tra i tantissimi titoli mostrati durante l’Xbox and Bethesda Showcase, il nuovo Forza Motorsport ha catturato, come di consueto avviene per il franchise, l’attenzione di tutti i fan dell’IP, ancora una volta stupefatti per l’incredibile resa grafica del gioco e per le nuove feature introdotte, come il ciclo dinamico giorno/notte ed i box a bordo pista.

Forza Motorsport

Nelle scorse ore, il team di sviluppo Turn 10 Studios ha rilasciato sul sito dedicato al gioco una serie di FAQ in cui vengono forniti alcuni dettagli inediti in merito al titolo in arrivo l’anno prossimo.

Alcuni dettagli tecnici sul nuovo Forza Motorsport

In particolare, lo sviluppatore ha confermato in via ufficiale le prestazioni tecniche che le diverse versioni del gioco ambiscono a raggiungere.

Forza Motorsport

Su Xbox Series X, il gioco punterà ad una risoluzione 4K e 60 FPS, mentre su Xbox Series S si parlerà invece di una risoluzione a 1080p e 60FPS. Non è stato specificato, invece, se il gioco potrà contare o meno su diverse opzioni grafiche, ma è molto probabile che simili aspetti verranno affrontati quando il lancio sarà più vicino.

Forza Motorsport

Il periodo di uscita del gioco è attualmente fissato per la primavera del 2023, ed arriverà simultaneamente su Xbox Series X/S e PC.

E tu? Dove lo giocherai? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI