Forza Motorsport

Forza Motorsport il 26 gennaio uno showcase dedicato

Turn 10 il 26 gennaio dedicherà il Forza Monthly tutto al nuovo capitolo della saga

Come rivelato dal’account Twitter ufficiale di Forza Motorsport, il prossimo titolo della saga sarà il punto centrale del Forza Monthly Stream di questa settimana, il quale andrà in onda il giorno dopo dell’Xbox Developer Direct.

Precedentemente era stato rivelato che Microsoft avrebbe voluto condividere ulteriori dettagli sul futuro della saga durante lo showcase del 25 gennaio. Il tipo di informazioni che verranno svelate restano assolutamente top secret, tuttavia si vocifera che potrebbe essere svelata la data di uscita dell’ultima fatica di Turn 10.

Non solo Forza Motorsport

All’Xbox Developer Direct, si vocifera che potrebbero arrivare i nuovi trailer di: Redfall, Minecraft: Legends e Elder Scrolls Online. Questo darebbe troppo poco tempo a Turn 10 di parlare della loro ultima fatica ed è da qui che nasce la questione di dare uno spazio dedicato solo al famoso titolo di corse. Il Forza Monthly è programmato per il 26 gennaio e sarà totalmente incentrato sul nuovo Forza Motorsport.

Il Forza Monthly Stram sarà live alle 9:00 UTC (le 10:00 in Italia) e dovrebbe durare circa 90 minuti prima di passare allo stream di Forza Horizon 5 alle 10:30 UTC. Non si hanno informazioni su quello che possiamo aspettarci da questo stream, l’unica possibilità è aspettare e vedere cosa c’è in serbo sul nuovo Forza Motorsport.

Forza Motorsport

Microsoft annunciò il nuovo Forza Motorsport nel 2020 con un trailer, seguito da un altro trailer di gameplay nel giugno 2022. L’ultimo video aveva fatto vedere il alcune feature come il meteo dinamico, la nuova fisica dei veicoli, ma soprattutto una grafica davvero sbalorditiva.

Se tutto va come previsto, possiamo aspettarci un lancio nella primavera del 2022 su, ovviamente, Xbox Serie X/S e PC. Alcune voci di corridoio, tuttavia dicono che Microsoft voglia rilasciare il titolo anche per Xbox One. Ovviamente, come tutte le esclusive della casa di Redmond, il gioco sarà disponibile al day one anche su Xbox Game Pass.

Il nuovo Forza Motorsport proverà ad avere una risoluzione a 4K con 60 FPS fissi, con anche il ray tracing (questo ovviamente su Xbox Serie X, ovvero la console Microsoft più potente). Per la sorella più piccola, ovvero Xbox Serie S, si parla sempre di 60 FPS, ma in Full HD, pare in fatti che il gioco non spingerà la bianca console al 2K, ma sono voci di corridoio e nulla è ancora confermato.

Fonte

Quando pensi che uscirà il nuovo Forza Motorsport?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI