Forza Motorsport: come partecipare al playtest

Turn 10 Studios ha annunciato il playtesting per il loro attesissimo titolo Forza Motorsport, il che suggerisce che il gioco potrebbe arrivare prima del previsto

Forza Motorsport è una delle più grandi esclusive Xbox rivelate al Games Showcase lo scorso anno, ma da quel trailer non abbiamo ricevuto ulteriori dettagli sullo sviluppo o su quando esattamente possiamo aspettarci che il gioco arrivi.

Phil Spencer ha detto che Forza Motorsport è in fase di sviluppo presso Turn 10 Studios, ma sembra che il team stia lavorando abbastanza velocemente da quando hanno appena annunciato il playtest del gioco, con sorpresa di tutti. Nell’ultimo aggiornamento di Forza Monthly, il direttore creativo Chris Esaki ha affermato che il playtest chiuso fa parte di “una nuova fase” di sviluppo di Turn 10, che consentirà allo studio di sviluppare il gioco in collaborazione con la community.

Forza Motorsport 8

Forza Motorsport: partecipa anche tu al playtest

“La novità è che presto saremo in grado di condividere con i nostri giocatori che potranno effettivamente mettere le mani su una parte del nostro nuovo gioco”, ha detto Esaki nell’episodio di Forza Monthly.

Un aggiornamento sicuramente entusiasmante e se non vedi l’ora di mettere le mani su Forza Motorsport puoi fare domanda per il playtest online per avere la possibilità di provare il gioco nei prossimi mesi.

Inoltre, Esaki ha affermato che il team ha condotto test di gioco settimanali all’interno dei propri Xbox Game Studios e ha ottenuto molti dati e feedback preziosi sui progressi del gioco e su come mettere a punto maggiori dettagli per ottenere le corse migliori per tutti.

Fonte

Parteciperai al Playtest Online?

Luigi Fabozzi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI