Fortnite

Fortnite: ecco il trailer di lancio per Ezio e Eivor, condito con la giusta dose di stereotipi sugli italiani!

Un video che ti strapperà qualche risata!

Fortnite non è altro che il battle royale per eccellenza, un titolo che di certo non potrai conoscere in quanto ormai da anni domina il mercato dei free-to-play conquistando una mole di giocatori davvero da lasciare senza fiato!

Epic Games continua a supportare la propria gallina dalle uova d’oro e proprio recentemente ti avevamo parlato del nuovo update che vedrà due interessanti aggiunte al gioco: Ezio ed Eivor della famosa serie Assassin’s Creed! Oggi siamo qui per aggiornarti con le ultime novità perciò rimani con noi perché fidati, ne vedrai delle belle!

fortnite

Fortnite: streotipi di ogni tipo nel nuovo trailer per i due personaggi!

Se c’è una cosa che Fortnite può di certo vantare è il continuo supporto dell’azienda che introduce con una costanza invidiabile una quantità enorme di contenuti sempre nuovi e tutti da scoprire. Specialmente quando si tratta di personaggi giocabili, Epic Games si dà da fare con collaborazioni incredibili!

Di sicuro poter giocare all’interno di Fortnite con due dei personaggi più iconici della serie di Assassin’s Creed farà gola a moltissimi fan e l’azienda lo sa bene, per questo ci tiene a pubblicizzare il tutto al meglio. Infatti oggi siamo qui proprio per riportarti il nuovo trailer dedicato ai due personaggi!

Fortnite: ecco il trailer di lancio per Ezio e Eivor, condito con la giusta dose di stereotipi sugli italiani! 1

Il video lo troverai come sempre a fine articolo nel caso tu sia interessato, ma cosa ha di così particolare questo trailer? Ebbene, l’azienda ha deciso di sfruttare la nazionalità italiana di Ezio Auditore per realizzare un trailer ironico e divertente condito da una buona dose di stereotipi sul nostro paese!

Tra combattimenti, un po’ di parkour, pizza e il suono di un mandolino ne vediamo davvero delle belle e ammettiamo che il tutto ci ha strappato ben più di qualche risata! Di sicuro un ottimo modo per pubblicizzare il proprio prodotto!

Noi come sempre speriamo che anche a te la notizia possa strappare un sorriso e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI