Fortnite

Fortnite: arrivano Ezio e Eivor di Assassin’s Creed!

Due nuovi personaggi fenomenali!

Fortnite è senza dubbio uno dei battle royale più apprezzati di sempre che ormai da anni ha spopolato guadagnando una fetta di fan davvero imponente! Epic Games continua senza sosta a supportare la propria gallina dalle uova d’oro, in quanto seppur trattandosi di un free-to-play i giocatori spendono davvero molti soldi in microtransazioni e l’azienda non vuole di certo rinunciarci!

A questo proposito di sicuro saprai che Fortnite ha attraversato ormai tre stagioni e numerosi capitoli di aggiornamenti emozionanti e con l’arrivo del capitolo 3 stagione 3 le sorprese sembrano non finire. Oggi siamo qui perché l’azienda ha da poco annunciato ufficialmente l’arrivo di due personaggi di Assassin’s Creed!

Se sei curioso di saperne di più allora continua a leggere e non ne resterai di certo deluso!

fortnite

Fortnite: Ezio e Eivor di Assassin’s Creed si aggiungono alla collezione, ecco l’annuncio!

Assassin’s Creed è una delle serie targate Ubisoft più amate di sempre e se pensiamo ad alcuni personaggi iconici che ci hanno accompagnato nelle nostre avventure più emozionanti di certo non può mancare Ezio Auditore, e perché no anche Eivor!

Se sei un fan della saga e ami anche giocare a Fortnite allora di certo sarai più che contento di sapere che i due personaggi appena citati entreranno a far parte del mondo del famosissimo Battle Royale! La notizia è ufficiale e noi vogliamo riportarti proprio tutto l’annuncio che puoi trovare sul sito del gioco!

Fortnite: arrivano Ezio e Eivor di Assassin's Creed! 1

“Ezio Auditore colpirà presto il Negozio oggetti di Fortnite! Il costume Ezio Auditore sarà disponibile nel negozio oggetti a partire dall’8 aprile 2022 alle 2:00, ora italiana. Questo costume include il piccone Lama celata di Ezio, che solo Ezio può brandire! Per equipaggiare questo piccone, usa l’emote Colpo dell’assassino incorporata nel costume. 

Nello stesso momento in cui Ezio arriva nel Negozio oggetti, Eivor Varinsdottir fa il suo debutto in Fortnite e continua a tessere il proprio destino. Il costume Eivor Varinsdottir sarà disponibile nel negozio oggetti a partire dall’8 aprile alle 2:00, ora italiana. Falle indossare il cappuccio con lo stile alternativo Ammantata del costume.

Con il costume Eivor Varinsdottir sono inclusi il dorso decorativo Scudo di Eivor, che porta il marchio del clan del Corvo, e il piccone Asce del clan del Corvo (con lo stile alternativo Asce di Eivor). Anche il deltaplano Drakkar di Morso di lupo, un tempo usato per salpare verso Ravensthorpe, è disponibile nel Negozio oggetti.

fortnite-save-the-world-pirates-

Sia il dorso decorativo sia il piccone di Eivor includono l’emote incorporata Grido di guerra vichingo. Con uno o entrambi questi oggetti equipaggiati, esegui l’emote per far cozzare sbattere insieme scudo e asce!

Il costume Ezio Auditore (+ piccone Lama celata di Ezio ed emote Colpo dell’Assassino), il costume Eivor Varinsdottir, il dorso decorativo Scudo di Eivor (+ emote integrata Grido di guerra vichingo), il piccone Asce del clan del Corvo (+ emote integrata Grido di guerra vichingo) e il deltaplano Drakkar di Morso di lupo possono essere acquistati singolarmente o tutti insieme nel Bundle Racconti dall’Animus. Il bundle include anche gli oggetti seguenti:

  • Spray Morso di lupo
  • Schermata di caricamento Furia di Eivor
  • Emoticon Clan del Corvo
  • Uno stendardo Racconti dall’Animus”

Fortnite: arrivano Ezio e Eivor di Assassin's Creed! 2

Insomma, le novità in Fortnite sono all’ordine del giorno e noi non vediamo l’ora di destreggiarci in scontri emozionanti nei panni di Ezio e Eivor! Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI