Fortnite

Fortnite si aggiorna e manda in down i server

Tutto ciò che devi sapere sul nuovo aggiornamento

Fortnite è uno di quei pochissimi giochi in circolazione ad avere numeri altissimi di giocatori nonostante l’anzianità, ciò è dovuto soprattutto alle novità che porta così di frequente, ai vari crossover come quello fatto di recente con Neymar Jr, ma anche agli aggiornamenti.

Fortnite

PATCH NOTE DELL’UPDATE V16.30 DI FORTNITE

Grazie soprattutto all’account Twitter ufficiale del gioco, sappiamo le varie caratteristiche di questo nuovissimo aggiornamento, pronto a deliziarci con numerose novità.

fortnite

Novità della versione 16.30

  • Aiuta Jonesy The First a sconfiggere Raz;
  • Un nuovissimo Arco Esotico è in arrivo;
  • Un nuovo LTM è in arrivo questo fine settimana: The Floor Restores;
  • Le armi primali, le armi Makeshift e gli archi sono stati aggiunti all’inventario in creativa.

fortnite

Migliorie all’inventario

Ora puoi tenere premuto il pulsante Inventario con un oggetto craftabile in mano per passare direttamente alla scheda Creazione e premere Accetta, inoltre non è più necessario navigare nei menu in uno scontro a fuoco. L’ispezione di un oggetto ora mostrerà valori numerici esatti per statistiche come danni e cadenza.

fortnite aloy

DOWNTIME DEI SERVER

Con l’arrivo dell’update 16.30 arriva anche il down dei server. Grazie al profilo Twitter dei Fortnite Status, siamo a conoscenza della cadenza precisa di inizio e fine del down nei server.

Inizio Downtime: 4AM ET | 1AM PT | 9AM BST. Ciò significa alle 10:00 ora italiana.

Fine Downtime: Non sapendo quando finiranno esattamente, possiamo calcolare circa 2 ore prima che i server tornino pienamente funzionanti. Ciò significa alle 12:00 ora italiana.

Fortnite

E tu sei pronto per questo nuovo aggiornamento? Pensi che Fortnite stia continuando bene la sua carriera? Di la tua nei commenti.

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI