Fortnite

Fortnite conferma i leak sulla skin di Neymar Jr

Sei pronto a scendere in campo come un vero campione?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una caratteristica importantissima di Fortnite è sicuramente la quantità incredibile di crossover che riesce a fare. Dai videogame ai fumetti ai film alle serie tv fino allo sport, il battle royale di casa Epic Games è ormai uno dei titoli con più collaborazioni attualmente in circolazione.

Fortnite

LA NUOVA SKIN PER FORTNITE

Di recente ti abbiamo informato riguardo un leak che circolava a marzo, condiviso da numerosi dataminer di Fortnite, in cui si ipotizzava dell’imminente arrivo di una nuova skin legata alla figura del noto calciatore Neymar Jr.

Fortnite

Ora sono felice di annunciarti che abbiamo avuto la conferma di ciò: tramite il Twitter ufficiale del gioco stesso abbiamo il teaser trailer della skin dedicata al campione, con tanto di descrizione che ufficializza l’uscita al 27 aprile.

PARLIAMO DI NEYMAR JR

Per chi non sapesse chi fosse il protagonista della nuova skin in arrivo, parliamo di Neymar Jr. Si tratta di un famosissimo calciatore brasiliano, attualmente sotto contratto con la nota squadra francese Paris Saint-Germain, in cui gioca come ruolo di attaccante.

Neymar

Vanta presenze ai mondiali per la sua nazionale, oltre che nella premiata squadra del Barcellona e un oro alle olimpiadi. Nell’ambito videoludico, lo troviamo in giochi ovviamente legati al calcio, in più è apparso nella copertina della versione americana di PES 2012 e 2013, nonché su FIFA 2019 nelle versioni speciali.

Neymar

Pubblicità
Pubblicità

Sei felice di questa aggiunta? Speri che arriveranno altre skin sul calcio? Di la tua idea su futuri calciatori o temi di squadre che potrebbero mettere nella sezione commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro