Fortnite capitolo 2 stagione 8

Fortnite, quando finisce il capitolo 2 della stagione 8?

Quanto tempo abbiamo prima di completare il secondo capitolo dell'ottava stagione?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il Capitolo 2 della Stagione 8 di Fortnite è recentemente entrato in azione, portando con sé alcune interessanti novità, incluso il personaggio di Carnage, tratto direttamente dai fumetti Marvel, e personaggi originali come Toona Fish. Soprattutto, una delle aggiunte più intriganti del gioco è quello degli eventi Cubo, che in questo capitolo sembrano rivestire un ruolo chiave nella storia. Ma quando finirà il capitolo 2 della stagione 8 di Fortnite? Scopriamolo insieme!

Fortnite stagione 8 capitolo 2

Fortnite Stagione 8 Capitolo 2, quando finisce?

Il sito ufficiale del gioco è abbastanza chiaro in merito: pare infatti che il Capitolo 2 della Stagione 8 di Fortnite si concluderà il prossimo 5 dicembre. Questo significa che avremo circa 11 settimane di tempo, dal momento in cui scriviamo, per cercare di scoprire e sfruttare tutti i segreti che ci mette a disposizione.

E non illuderti di avere tanto tempo, perché le cose da fare sono davvero tante: dall’indagine delle spaccature dimensionali, alla raccolta di banane, per non parlare dei combattimenti contro le guardie IO di Fortnite. Raggiungere la fine del proprio Pass Battaglia non sarà semplice, considerato che per trovare le aree giuste prima che la Tempesta ti costringa a fuggire verso la Safe Zone ci vorrà anche una buona dose di fortuna!

Fortnite stagione 8

Secondo alcune indiscrezioni, Epic Games introdurrà al più presto una nuova opzione di movimento veloce, che si affiancherà a quelle già disponibili, come veicoli e zipline. Velocizzare gli spostamenti potrebbe offrirti la possibilità di completare le sfide del Pass Battaglia nel minor tempo possibile, magari prima della scadenza di questo Capitolo!

Il consiglio dunque è quello di prefissare in anticipo i propri obiettivi: desideri una skin in particolare? Combatti per quella! E fai altrettanto per un’arma assicurandoti di risparmiare tutti i V-Bucks guadagnati per il tuo specifico obiettivo. Del resto, sebbene ti abbia suggerito di non sottovalutare il tempo a disposizione, ci sono ancora diverse settimane prima che il Capitolo 2 della Stagione 8 di Fortnite finisca.

Fortnite stagione 8 loot

È il momento di pensare e pianificare la tua strategia, senza lasciarti scoraggiare troppo dagli eventi a tempo stagionali, che potrebbero distrarti dai tuoi veri obiettivi per la paura di perdere qualcosa in vista della scadenza. Ricorda di giocare sempre per divertirti, senza l’ossessione di target difficili da raggiungere che potrebbero minare la tua esperienza.

Fortnite è il popolare sparatutto online free-to-play disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, iOS e Android.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Le novità di questo capitolo ti piacciono? A cosa stai puntando? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro