• Home
  • /
  • Notizie
  • /
  • Fortnite ha paura di Apex Legend e lancia la campagna online

Fortnite ha paura di Apex Legend e lancia la campagna online

Epic corre ai ripari dopo l'uscita del nuovo battle royale di Respawn che in pochi giorni raccoglie circa 10milioni di player

Apex Legends Battle Royale

Dopo l’ingresso nel mondo degli sparatutto del nuovo battle royale Apex Legends, i giocatori – vuoi per curiosità, vuoi per la voglia di provare qualcosa di nuovo – si sono riversati in massa sui server di Respawn Enterteinment e negli studi Epic Games è scattato l’allarme rosso. Dieci milioni di utenti, con picchi fino a 1 milione simultaneamente, hanno scelto il nuovo gioco e per recuperarli, o almeno far tornare la voglia di Fortnite a una parte di essi, Epic ha avviato una campagna online di marketing.

A confermarlo è il sito ufficiale che si occupa delle novità nel mondo Fortnite. Si tratterà soprattutto di advertisement sparsi nel web grazie al sistema Google. Ma il dato della marea di consumatori pronti a cambiare sponda alla prima mareggiata ha fatto venire la pelle d’oca a Epic Games, che pensava di avere tutto sotto controllo.

Adesso, semplicemente digitando sulle ricerche di Google il nome “Apex Legends” c’è una possibilità, non così remota, di avere come risposta una pubblicità a pagamento di Fortnite.

Forse, dopo tantissimi titoli del genere battle royale usciti negli ultimi due anni questo Apex Legends potrebbe essere il primo vero “Fortnite killer” e avere tutte le carte in regola per prendere il posto sul trono degli sparatutto online.

E tu hai già provato il nuovo titolo di Respawn Enterteinment?
  • Buon pomeriggio.
    Si ho provato Apex Legends incredibilmente il mio piccolo notebook lo fa girare (dal gergo), sono molto entusiasta perchè visivamente ben fatto giocabilità buona e poi è un free to play nuovo, fresco che piace un pò a tutti, a parere mio poi non so voi altri. Inizialmente magari è un pò difficile dato che bisogna abituarsi ai nuovi metodi di gioco, poi credo sia tutto in salita.
    Grazie per avermi chiesto cosa ne penso. Saluti ^_^

  • Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    >
    E tu hai già provato il nuovo titolo di Respawn Enterteinment?
    0