Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Apex Legends

Apex Legends: raggiunto il milione di giocatori simultanei!

Continua la corsa per Apex Legends: 2,5 milioni di giocatori nel primo giorno, 10 milioni di download in tre giorni e, oggi, un milione di player simultanei!

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Continua l’incredibile ascesa di Apex Legends verso l’olimpo dei titoli multiplayer: a soli tre giorni dal lancio il battle royale di Electronic Arts e Respawn Entertainment ha già registrato più di un milione di giocatori connessi simultaneamente! Solo poche ore fa avevamo dato notizia dei 2,5 milioni di giocatori nel primo giorno e, oggi, è arrivata la notizia dei 10 milioni di download del gioco in poco più di 3 giorni dal lancio su PlayStation 4, Xbox One e PC. In questo momento Apex Legends sta superando il colosso Fortnite: ovviamente la scommessa è vedere come terrà nel medio/lungo periodo rispetto al titolo di Epic contanto, fra l’altro, il probabile lancio su Nintendo Switch e successivamente sui dispositivi Android/iOS.

L’amministratore delegato di EA ha ringraziato tutti i giocatori per il grande risultato raggiunto e non da meno è stato Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainmen, che ha ammesso di non aspettarsi minimamente un tale risultato per Apex Legends.

Stai giocando ad Apex Legends? Facci sapere cosa ne pensi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X