Fortnite season 7

Fortnite: ecco l’emote e la skin ispirati a Doja Cat

I contenuti in questione fanno parte dell'aggiornamento alla versione 17.50

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Di recente Fortnite ha visto l’arrivo di un nuovissimo update, grazie al quale è passato alla versione 17.50 e ha visto implementati nuovi contenuti. Bisogna evidenziare come questo aggiornamento sia ormai l’ultimo previsto per questa stagione 7, avviandoci quindi sempre di più verso la prossima era del battle royale.

Fortnite

Doja Cat e la skin di Fortnite

Fra le numerose collaborazioni di Fortnite, le quali aumentano sempre di più col passare delle settimane, analizziamo ora quello che è il nuovo arrivo a tema musicale. Per chi non la conoscesse, Doja Cat è una cantante statunitense divenuta sempre più famosa grazie ad il suo particolare stile estetico, nonché ai suoi brani divenuti virali su diversi social media e usati per le colonne sonore di alcuni film.

Dopo l’ultimo update di Fortnite, è stata introdotta una nuovissima emote chiamata “roller vibes”, la quale è tratta dalla canzone “Kiss me more” proprio della cantante dai capelli rosa. Giusto lo scorso anno era stata già rilasciata un’altra emote, anch’essa ispirata dalla canzone di Doja Cat chiamata “Say So”. In questa nuova aggiunta non possiamo ignorare l’incredibile skin ad essa affiliata.

Fortnite

Questo nuovo personaggio si chiama “Joy” ed è stata creata da una fan il cui nickname è Dahja Cat, il nome è chiaramente ispirato a quello della cantante. Il nuovissimo personaggio di Fortnite è stato creato come supporto ad una migliore integrazione culturale, avendo sulla maglietta, nelle bretelle e sui pattini i colori simboli della comunità LGBTQ+.

Joy è inoltre una donna afroamericana con dei chiari segni di vitiligine, una malattia della pelle che causa delle vistose macchie bianche. Questi tratti singolari servono proprio per diffondere una cultura a favore delle minoranze, oltre che per istruire le persone riguardo questo problema della pelle. Il bundle in questione è disponibile nello store di Fortnite al prezzo di 1.200 V-Bucks.

Non è la prima volta che il titolo di punta targato Epic Games si dedica tanto alla integrazione delle minoranze, nonché alla diffusione di una conoscenza e di una cultura nei confronti dei problemi di questo tipo. Non troppi giorni fa è stata condivisa una splendida mappa in modalità creativa, realizzata proprio in memoria di Martin Luther King e del suo splendido discorsoI have a dream“.

fortnite

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questi gesti d'integrazione mossi da Fortnite? Conoscevi già questa rara malattia della pelle? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro