Fortnite: Capitolo 2, pubblicato il trailer dell’evento Furia tra le stagioni 5 e 6

Fortnite: Capitolo 2, pubblicato il trailer dell’evento Furia tra le stagioni 5 e 6

L’evento Furia preannuncia un folle ponte tra le stagioni 5 e 6 di Fortnite Capitolo 2, ecco qui il trailer con tutte le informazioni annesse

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Fortnite: Capitolo 2 ha appena annunciato con un entusiasmante trailer l’evento Furia che collega le stagioni 5 e 6. Mentre raccogliamo le informazioni sui nuovi contenuti che il cambio di gestione porterà con sé, il video mostra esattamente ciò che ci aspettavamo dall’inizio della stagione Punto Zero: l’eponima distorsione della realtà ha portato la situazione a degenerare nel caos più totale. Il video si apre con un lancio dal bus della battaglia particolarmente inusuale, sia per il punto di partenza (il tetto) che per la divisa dell’Agente Jones. Tra un trailer per il negozio oggetti e l’altro, quel bel vestito si è ridotto in brandelli!

Ci manca solo la lettera d’invito di Masahiro Sakurai

Nel trailer dell’evento Furia tra le stagioni 5 e 6 di Fortnite: Capitolo 2 non manca nessuna delle guest star che abbiamo avuto modo di vedere fino ad ora. All’atterraggio (non proprio morbido) dell’Agente Jones vediamo fronteggiarsi (senza una logica vera e propria) i Terminator, Kratos, Alien, Predator, Ellen Ripley, Sarah Connor, Master Chief e Ryu. Fanno la loro comparsa anche altri personaggi originali quali Pescesecco, Bananita e NitrogliceRina. Tuttavia, una volta che Jones riesce (in qualche modo) ad avvicinarsi al Punto Zero, avviene l’improbabile: arrivano nuovi mercenari, di cui possiamo al momento scorgerne appena uno.

No, The Boys non farà una comparsata nell’evento Furia tra le stagioni 5 e 6 di Fortnite: Capitolo 2

Al termine del trailer per l’evento Furia, Jones riesce a chiamare “i sette” sull’isola di Fortnite: Capitolo 2. Non sappiamo chi siano, ma il primo di loro a comparire è un certo Geno (no, non quel Geno) che Jones riesce a corrompere proponendo una collaborazione. Sicuramente ne sapremo di più in seguito, ma al momento l’evento è giocabile nella sua interezza al primo login, senza la presenza intrusiva di altri giocatori… e senza code di sorta per accedervi. Indubbiamente, Epic Games ha imparato molto dagli errori passati. Al termine dell’evento, potrai giocare liberamente alla Stagione 6 con tutti i contenuti che ne derivano.

Pubblicità
Pubblicità

Giocherai anche tu all’evento Furia tra le stagioni 5 e 6 di Fortnite: Capitolo 2? Ovviamente sì, altrimenti non saresti qui a vederti il trailer. Dicci cosa ne pensi lasciandoci un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro