Fortnite

Fortnite: arrivano Blanka e Sakura di Street Fighter!

Due nuovi personaggi mozzafiato!

Fortnite non ha di certo bisogno di presentazioni, stiamo dopotutto parlando del battle royale per eccellenza che da anni appassiona milioni di giocatori di tutto il mondo! Si tratta della vera e unica gallina dalle uova d’oro di Epic Games, che tutt’ora lo supporta con nuovi contenuti.

Oggi siamo qui perché arrivano gli ennesimi nuovi personaggi giocabili! Se sei curioso di scoprire di chi si tratta allora rimani con noi, siamo qui proprio per rivelartelo.

fortnite

Fortnite: arrivano le nuove skin di Blanka e Sakura!

Fortnite è uno dei titoli più famosi degli ultimi anni, con milioni di fan sparsi per tutto il mondo che giornalmente si sfidano all’ultimo sangue per cercare di rimanere gli ultimi in vita. Allo stesso tempo però anche Street Fighter non scherza, si tratta di un gioco picchiaduro che da anni appassiona gli utenti in tutte le sue sfaccettature.

Come ben saprai Fortnite collabora spesso con altri franchise e questa volta è proprio il turno di Street Fighter. Il noto battle royale si sta per arricchire con due nuove skin interessanti che arrivano proprio direttamente dal mondo del picchiaduro: Blanka e Sakura!

Fortnite: arrivano Blanka e Sakura di Street Fighter! 1

I due personaggi tanto amati entreranno a far parte del roster di quelli giocabili di Fortnite, con ben due differenti skin ciascuno e tutte gli emote e gli oggetti consueti di accompagnamento.

Per quanto riguarda Blanka avremo la skin consueta in shorts e torso nudo, con poi una Variante in completo elegante stile Blanka Delgado. Sakura sarà invece interamente giapponese, in una prima versione con divisa scolastica e una seconda in tenuta da ginnastica.

Il tutto verrà reso disponibile a partire dal 28 aprile 2022, nonché domani! Perciò se sei interessato ti consigliamo di non esitare e correre nello shop di Fortnite.

Fortnite: arrivano Blanka e Sakura di Street Fighter! 2

Per il momento comunque, non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI