Fortnite-duello-in-solitaria

Fortnite: arriva il “duello in solitaria”

Cominciata il 17/05/2018, finirà il 21/05/2018 alle 16 (ora italiana) e solo i 100 più capaci saranno i fortunati ad essere premiati.

La nuova MAT (modalità a tempo limitato) consiste nel giocare partite le stesse regole modalità “singolo” del famoso Battle Royale con la differenza che sarà peresente un sistema di classificazione che attribuirà dei punti in base al posizionamento del giocatore. Ad esempio, chi si posizionerà tra la 76ª e la 100ª in una singola partita, riceverà 25 punti, oppure, chi arriverà decimo, prenderà 60 punti, mentre, chi arriverà a vincere la partita, si aggiudicherà 100 punti.

Per cercare di posizionarsi nella classifica finale ed aggiudicarsi le famose monete azzurrine, Epic Games avvisa che in un singolo account dovranno essere giocate almeno 50 duelli solitari (ovviamente, chi ne giocherà meno, non avrà diritto a concorrere, mentre ulteriori partite oltre la soglia non verranno conteggiate).

PREMI FINALI:

  • Sull’account Fortnite del Concorrente con il Punteggio più alto verranno accreditati 50.000 V-BUCK.
  • Sugli account Fortnite dei Concorrenti tra la 2ª e la 4ª posizione verranno accreditati 25.000 V-BUCK.
  • Sugli account Fortnite dei Concorrenti tra la 5ª e la 50ª posizione verranno accreditati 13.500 V-BUCK.
  • Sugli account Fortnite dei Concorrenti tra la 51ª e la 100ª posizione verranno accreditati 7.500 V-BUCK.

 

Cliccando qui, verrete reindirizzati alla pagina ufficiale del concorso di Epic Games, per leggere maggiori informazioni e consultare il regolamento completo del concorso.

Fonte

-
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x