For Honor Resistance

For Honor: Resistance, una ventata di aria fresca in un classico targato Ubisoft

Casa Ubisoft decide di dare una nuova direzione ad uno dei sui titoli più seguiti già arrivato al quarto anno.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante l’UbiForward ha fatto la sua apparizione anche For Honor, un nome che immagino non abbia bisogno di presentazioni. Il titolo comparso che ormai da quattro anni ha appassionato tanti giocatori con il suo sistema di combattimento innovativo sta per ricevere un ulteriore aggiornamento nella trama e i contenuti. Ecco il trailer per il quarto anno e la terza stagione di For Honor.

Essenzialmente questo aggiornamento aprirà nuovi scenari nella trama del titolo, nel suo ultimo update hai potuto assistere all’ascesa dell’Ordine di Horkos, durante gli avvenimenti succeduti nella terra immaginifica/medievale di For Honor. La risalita dell’Ordine, con l’obiettivo di riportare stabilità, dalla terra di Heatmore e con la forza di un credo che ha convinto tutti di essere guerrieri scelti da una divinità, ha imposto una terribile tirannia su tutto il continente.

Questo sarà il punto di partenza per For Honor Resistance, sarai investito del dovere  di rompere il giogo di questo clan e tentare di ristabilire una situazione meglio auspicabile.

Insieme al trailer che puoi visualizzare in alto è stato rilasciato anche un livestream della bellezza di due ore di durata. Attualmente è uno dei miei giochi preferiti e se come me hai interesse verso For Honor potresti gradire vederlo anche tu.

Per mettere le mani e poter cominciare il cammino verso la liberazione di questa terra dovrai attendere ancora qualche giorno, il lancio del nuovo capitolo della storia è previsto per il 17 di settembre.

Ti ricordo che durante un cross-over Ubisoft e SNK nel titolo Samurai Shodown è stato rilasciato come DLC il Warden direttamente da For Honor.

E per ogni altro aggiornamento dall’Ubiforward assicurati di restare in contatto con noi!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Da sempre For Honor ha mantenuto altissimi livelli di qualità, sono sicuro che anche questo aggiornamento sarà una chicca, sei del mio stesso parere? Lascia il tuo pensiero nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro