0
0

Football Manager 2020: svelate nuove caratteristiche

Il nuovo capitolo della serie di gestionali calcistici per eccellenza arriverà a novembre anche su Google Stadia: scopriamone alcune caratteristiche

In arrivo a novembre di quest'anno anche su Stadia, si prospetta il capitolo più completo della serie
0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti
Gli sviluppatori di Sports Interactive e SEGA hanno rivelato alcune delle caratteristiche principali che i fan della serie di giochi calcistici gestionali potranno ritrovare nel nuovo titolo in uscita a novembre (non è stata ancora rivelata una data di pubblicazione precisa) per PC, macOS e Google Stadia.
Football Manager 2020 presenterà alcune novità rispetto ai predecessori, in quanto permetterà ai giocatori di concentrarsi ancora di più su una pianificazione a lungo termine della propria squadra e sullo sviluppo dei calciatori. La grafica delle partite è stata inoltre rinnovata e migliorata notevolmente, così come la schermata del tecnico, con nuovi backroom advice e ruoli dei membri dello staff.
Per coloro che effettueranno il pre-ordine del gioco (per PC e Mac) tramite rivenditori digitali (solamente quelli approvati dalla casa di sviluppo SEGA) o fisici, avranno diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo di listino del titolo. Oltre a questo, chi effettuerà il pre-order potrà anche avere accesso ad una beta completamente giocabile che diverrà disponibile anticipatamente circa due settimane prima della data di uscita. I progressi nelle carriera intrapresa saranno poi trasferibili nella versione ufficiale, in modo da poter continuare a utilizzare lo stesso salvataggio.
A partire da oggi 20 settembre, inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato che continueranno a rivelare ulteriori news sul gioco sui canali social ufficiale, in modo da continuare a far costantemente aumentare l’hype dei fan.
Ecco altre novità che contraddistingueranno il gioco annunciate dagli stessi sviluppatori:
  • Development Centre

In questa sezione il giocatore assumerà il pieno controllo delle operazioni delle giovanili del club, avendo la possibilità di potenziare e migliorare le proprie stelle attraverso allenamenti progettati per massimizzare il potenziale di crescita del giovane prodigio. Il Development Centre offrirà inoltre la possibilità di visualizzare una panoramica degli elementi da tenere d’occhio perchè particolarmente interessanti dal punto di vista tecnico. Saranno presenti schede individuali per visualizzare giocatori in prestito, giovanili del club, programma di allenamento, partite recenti e partite in programma nel prossimo futuro.

  • Club Vision

Il giocatore in questa sezione potrà collaborare con il consiglio di amministrazione per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione, al fine di far crescere sempre più il club nelle diverse stagioni. Il Vision Club influenzerà i trasferimenti possibili, lo stile di gioco e le aspettative sul nostro team, in quanto verremo giudicati in base alle prestazioni in campo.

  • Welcome Meeting

Le ambizioni  della amministrazione sul tecnico che impersoneremo sono state delineate nel nuovo Welcome Meeting, caratteristica con il compito di esporci informazioni dettagliate sul nostro team, le ambizioni, background negli anni ed aspettative nei nostri confronti. Saremo in grado di rispettare i compiti assegnati?

  • Miglioramenti grafici

I modelli dei giocatori quest’anno saranno  migliorati e resi molto più realistici. Sono stati anche modificati gli effetti delle condizioni metereologichee sulla fisicità dei giocatori, con cambiamenti evidenti. In ogni partita di FM 2020 potrai vivere l’esperienza più bella di sempre.

  • Backroom Staff

L’aggiunta di nuovi ruoli, consigli ed interazioni dello staff con cui ci troveremo a confrontarci con il nostro allenatore renderà l’esperienza maggiormente realistica e complessa. Sono stati aggiunti anche due membri allo staff non presenti fino a questo capitolo: il Responsabile dello Sviluppo dei Giocatori ed il Direttore Tecnico.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0