hokuto no ken

Fist of the North Star è disponibile per il pre-order digitale: gustiamoci insieme lo spettacolare combat trailer

Pubblicità

Potrebbe essere il miglior RTS uscito negli ultimi anni? Dopo ore e ore macinate sul titolo oserei dire di si!

Age of Empires IV

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Adrenalina allo stato puro

Fist of the North Star, conosciuto nella patria del Sol levante col nome di Hokuto ga Gotoku, è uno di quei giochi capaci di trasmettere emozioni incredibili ed inspiegabili, a patto, ovviamente, di essere dei fan di vecchia data del buon Ken il Guerriero (nome col quale il famoso manga/anime è conosciuto in Italia).

Il videogioco dedicato ad uno dei personaggi più iconici del mondo degli anime/manga giapponesi è finalmente arrivato – richiesto a gran voce – anche nel nostro Paese ed ha anche una data ufficiale di lancio: il titolo è previsto per il prossimo 2 ottobre in esclusiva PlayStation 4. Proprio nella giornata odierna Sony ha reso disponibile il pre-order digitale sullo store. Prenotando il titolo è possibile accedere ai seguenti contenuti:

  • Pacchetto Talismano del Destino: un set di sei Talismani del Destino, che rappresentano i Cinque Guardiani del Carro di Nanto: Juza, Fudo, Shuren, Huey e Rihaku, così come il leale cavallo di Raoh, Kokuoh. Quando equipaggiati, ognuno di questi talismani conferisce varie abilità utili che aiuteranno il giocatore durante il pericoloso viaggio di Kenshiro.
  • Tema + Set avatar: un pacchetto che include un tema e gli avatar di Kenshiro, Jagi, Raoh, Toki e Yuria.

Fist of the North Star è disponibile per il pre-order digitale: gustiamoci insieme lo spettacolare combat trailer 1

Inoltre, SEGA e Sony hanno diffuso uno splendido gameplay trailer che si focalizza sul sistema di combattimento, vero e proprio punto di forza della produzione. Il combat system, infatti, è curato dall’apprezzatissimo Yakuza Studio, un vero e proprio sinonimo di qualità sotto questo aspetto.

Gustiamoci insieme lo splendido trailer, dunque, in attesa dell’uscita ufficiale del gioco. Una cosa è certa: ottobre non è mai stato così lontano!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x