Fishing North Atlantic Christmas cover

Fishing North Atlantic, ecco l’update natalizio!

Fishing North Atlantic riceve un aggiornamento che include nuove opzioni di personalizzazione, supporto per diversi controller e una nave gratuita

Pubblicità

Fishing: North Atlantic per PlayStation 4 è un titolo di pesca, seguito di Fishing: Barents Sea, il quale non riesce a divertire e offrire un prodotto tecnicamente valido come la sua controparte PC.

Fishing: North Atlantic

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un Natale all’insegna dei titoli di simulazione vista la grande mole di novità che li sta caratterizzando. Da I Am Jesus Christ a Taffic Jams, il numero di titoli appartenenti a questa categoria si arricchisce del nuovo Fishing North Atlantic il quale riceve ufficialmente un nuovo aggiornamento a tema natalizio, ricco di novità e contenuti molto interessanti che sapranno infiammare ancora una volta la community di appassionati.

Fishing North Atlantic si prepara al Natale!

Con caratteristiche che richiamano fortemente il più blasonato Farming Simulator, il titolo di Misc Games mette il giocatore alla guida di un peschereccio pronto a salpare attraverso i mari per poter catturare le prede ittiche più rare e ambite. Il nuovo Fishing North Atlantic mette a disposizione dell’utente ben 27 pescherecci, un sistema meteorologico preciso con effetti atmosferici autentici e una vasta gamma di tecniche di pesca per catturare le prede più elusive, come l’arpionamento o il bolentino di profondità per pesci spada e tonni, o le trappole per granchi e aragoste. Ovviamente il livello di sfida varierà con il variare della preda, infatti, ognuna di essere sarà caratterizzata da abilità uniche capaci di mettere a dura prova il pescatore più furbo e il sonar più preciso.

Con l’arrivo del Natale anche Fishing North Atlantic ha deciso di prepararsi ai festeggiamenti aggiungendo al proprio “garage” un nuovo peschereccio e molte inedite opzioni di personalizzazione da poter applicare alla propria imbarcazione. Con il nuovo update il gioco riceve anche il supporto ad alcune periferiche molto interessanti per questo tipo di simulatore, come per esempio i Logitech G920 e G29, oltre che per la VRInsight Ship Console di Aerosoft, capace di riprodurre perfettamente la sensazione di pilotare una nave con fermi idle per la manetta e una barra di pilotaggio.

Fishing North Atlantic cover

In particolare, la stessa Misc Games ha deciso di fare un regalo molto particolare al proprio pubblico garantendo la perfetta compatibilità della VRInsight Ship Console di Aerosoft con tutti i software di pilotaggio di navi e per un periodo limitato fino al termine dei Saldi invernali di Steam, acquistando Fishing North Atlantic, sarà possibile ottenere un 6% di sconto sulla VRInsight Ship Console utilizzando il codice promozionale VRISC-WINTER-MISCG6.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questo aggiornamento per Fishing: North Atlantic? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro